‘Temptation Island 5’, ecco come ha risposto Raffaela Giudice a tutte le critiche ricevute dopo il falò finale!

Stefania Agosto 5, 2018

‘Temptation Island 5’, ecco come ha risposto Raffaela Giudice a tutte le critiche ricevute dopo il falò finale!

Il viaggio nei sentimenti di ‘Temptation Island 5’ è volto al termine lo scorso lunedì, ma solo nell’appuntamento serale di domani sera scopriremo come procede tra le coppie a distanza di un mese dal falò di confronto.

Tra i protagonisti che hanno contornato il reality show prodotto da Maria De Filippi vi erano Raffaela Giudice e Andrea Celentano, che con la loro relazione hanno tenuto incollati milioni di spettatori alla televisione per conoscere l’esito della loro avventura.

I due giovanissimi salernitani stanno insieme fin da adolescenti e quest’anno, giunti al settimo anno di fidanzamento, hanno deciso di mettere alla prova il loro legame. In particolare, la mora 24 enne voleva delle dimostrazioni dalla sua dolce metà per capire se poteva tornare a fidarsi di lui, dopo aver scoperto alcuni tradimenti. Una volta approdati sull’isola delle tentazioni, però, il personal trainer è rimasto immediatamente colpito dalla single Teresa Langella – volto noto per il pubblico di ‘Uomini e Donne’, che l’hanno già vista in veste di corteggiatrice di Leonardo Greco – suscitando la forte gelosia di Raffaela, che non si è risparmiata nel commentare il loro avvicinamento. Ma si sa che l’amore è più forte di tutto e, quando la coppia si è ritrovata dopo i fatidici ventuno giorni, ha deciso di far ritorno insieme a casa, forti del loro sentimento.

Se da una parte la fragilità emotiva e l’interesse dimostrato per il suo compagno le hanno riservato messaggi di solidarietà e stima, dall’altra invece è stata fonte di critica da parte del web, che l’ha invitata a reagire e a non limitarsi a subire determinati comportamenti. A differenza della Langella, che ha anche lei ricevuto numerosi attacchi per il rapporto instaurato con Andrea, ai quali ha risposto in maniera più netta (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato), la Giudice ha deciso di replicare in maniera più pacata, attraverso un post sul suo profilo Instagram: “Volevo dirvi che le persone dolci non sono ingenue, ne tanto meno stupide o indifese. Anzi, sono così forti da potersi permettere di non indossare alcuna maschera. Libere di essere vulnerabili, di provare emozioni, VERE, di correre il rischio e di essere felici!!! P.s. La dignità si perde con altro, non amando senza vergogna!”

Instagram - Raffaela Giudice

Cosa ne pensate dello sfogo di Raffaela? Per il resto, non ci resta che aspettare domani sera per scoprire cosa è successo dopo la fine dello show condotto da Filippo Bisciglia.

COMMENTI