J-Ax festeggia i suoi 46 anni: al party anche Fabio Rovazzi, Fedez il grande assente (Video)

Di Martina - 6 agosto 2018 17:08:33

J-Ax

Fortunato in amore, ma non troppo in amicizia. Federico Lucia, in arte Fedez, se sul fronte amoroso sembra sempre più felice vicino alla sua Chiara Ferragni – con cui convolerà a nozze il primo settembre a Noto – e al suo piccolo Leone, sul fronte delle amicizie non sembra per lui uno dei periodi più rosei.

Dopo la fine dell’amicizia con lo YouTuber Fabio Rovazzi (ve ne abbiamo parlato più nel dettaglio in QUESTO post), il rapper milanese sembra essersi allontanato in modo del tutto improvviso e inaspettato anche dall’amico Alessandro Aleotti, in arte J-Ax, con cui lo scorso primo giugno ha anche condiviso l’incredibile esperienza di San Siro.

Ieri infatti, l’ex cantante degli Articolo 31 ha festeggiato i suoi 46 anni con un super party in piscina in cui erano invitati tutti gli amici più stretti. Alla festa non è mancato nemmeno l’amico Rovazzi (trovate i video dei due insieme nel video in apertura del post), ma quello che non è certo passato inosservato è stata l’assenza di Fedez, che nel frattempo si sta godendo il sole di Ibiza in compagnia della sua famiglia. Un’assenza che appare tutt’altro che casuale viste le sempre più insistenti voci sulla rottura – non solo lavorativa – tra i due rapper (ve ne abbiamo già parlato QUI).

Con Rovazzi invece J-Ax sembra continuare a intendersela alla grande, e chissà, saranno loro i protagonisti del prossimo tormentone autunnale? Potrebbe davvero nascere – come si è più volte vociferato – una collaborazione tra gli ex amici di Fedez? Non ci resta che aspettare qualche mese per scoprirlo! Nel frattempo facciamo tantissimi auguri allo Zio Ax per i suoi 46 anni!

J-Ax e Rovazzi