‘Uomini e Donne’, Rosa Perrotta rivela cosa hanno fatto lei e Pietro Tartaglione subito dopo la scelta (video)

Stefania Agosto 8, 2018

Rosa Perrotta è sempre più innamorata del suo Pietro Tartaglione, conosciuto ormai più di un anno fa a ‘Uomini e Donne’, dove fin dal suo arrivo negli Studi Elios si è contraddistinto per la sua signorilità ed educazione. Tra i due è scattato un vero e proprio colpo di fulmine, tanto che al momento della scelta l’ex tronista gli ha confidato che nel videoclip di presentazione aveva fornito una descrizione del suo uomo ideale e che il bel casertano rispecchiava alla perfezione tali caratteristiche.

Dalla discesa dei petali nel dating show di Canale 5, la coppia non si è più lasciata ed è andata a convivere dopo pochissimo tempo. Il periodo più lungo di separazione è stato da gennaio ad aprile, quando la Perrotta è stata selezionata nel cast de ‘L’Isola dei Famosi 13’, in cui è stata eliminata dal televoto ad un passo dalla finale. La sorpresa più bella – al suo ritorno dall’Honduras – le è stata fatta proprio dalla sua dolce metà, che nello studio del reality show condotto da Alessia Marcuzzi le ha chiesto di sposarlo ( QUI per rivedere quel momento magico).

E’ proprio con Pietro che la modella partenopea sogna di trascorrere la sua vita, sempre più felici e innamorati, con il progetto comune di formare una famiglia. Attraverso delle Instagram Stories, nelle ultime ore, la 27 enne ha risposto alle curiosità dei suoi followers, partendo dalla domanda su come si vede tra cinque anni (potete riascoltare le sue parole nel video in alto ad apertura di articolo).

Tra 5 anni con Pietro mi immagino così nella stessa identica posizione con forse due marmocchi che girano per casa.

Ha rivelato, poi, per i maliziosi, come hanno trascorso le prime ore dopo la scelta, senza più il peso delle telecamere e della redazione, che li ha seguiti per tutto il programma.

Dopo la scelta siamo andati in albergo, ci siamo immediatamente amati, anche perché Pietro era abbastanza irrefrenabile. Poi siamo scesi per Roma in ciabatte fino alle 5 del mattino.

L’aspetto caratteriale che maggiormente la contraddistingue è la solarità, come dimostrano i video che quotidianamente condivide sul suo profilo social, in cui cerca sempre di mostrarsi sorridente e di lanciare messaggi positivi.

Il mio tatuaggio con il cerchio con il puntino rappresenta un concetto buddista, il concetto che bisogna essere centrati. Il puntino al centro è l’essenza della vita e il cerchio è la vita stessa. E sì, mi rode anche il culo, come rode a tantissime di noi, molto spesso, però credo molto nelle leggi positive delle persone, quindi se posso fare un minimo per strappare un sorriso… La vita è difficile, chi più chi meno, la affrontiamo tutti, tutti i giorni con le nostre difficoltà. Credo che abbattersi e pensare negativo ci distrugga. Possiamo dare nel nostro piccolo, esempio.. la felicità è contagiosa.

Rosa non poteva esimersi dal commentare la sua esperienza da naufraga, raccontando le sensazioni che il suo percorso le hanno lasciato dentro.

L’Isola mi ha lasciato tanta fame, tantissima.. Non è vero, mi ha lasciato consapevolezza che sono forte, che l’onestà alla fine paga sempre, e non intendo con gli altri, ma facendoti svegliare la mattina serena e orgogliosa, che la purezza d’animo è una rarità, e che le cose che hanno valore nella vita sono poche poche ma straordinarie.. ed è per quelle che bisogna lottare.

Eccovi una gallery degli scatti più recenti pubblicati da Tartaglione e dalla sua compagna:

E voi cosa ne pensate delle sue dichiarazioni? Vi piace questa coppia?

COMMENTI