‘Grande Fratello 14’, flirt in corso tra Federica Lepanto e un ex concorrente di ‘Pechino Express’?

Di Veronica - 12 agosto 2018 13:08:40

Federica Lepanto

Federica Lepanto ha conosciuto la popolarità nel 2015 grazie alla vittoria nella quattordicesima edizione del Grande Fratello. Nel reality show condotto da Alessia Marcuzzi, la giovane salernitana non ha vissuto un’esperienza certamente tranquilla: come ben ricorderete, infatti, nella prima settimana di permanenza nel programma la ragazza aveva vissuto un flirt con l’altro gieffino Alessandro Calabrese, ma l’ingresso nella Casa di Lidia Vella, ex fidanzata di Alessandro, aveva però stravolto gli equilibri con il romano che – stanco di essere tra due fuochi – aveva messo un punto alla loro liaison, con grande delusione da parte della Lepanto.

Dopo il Gf, la 25enne aveva ritrovato il sorriso accanto al modello Gianfilippo Lavuri, ma la loro storia d’amore è terminata definitivamente lo scorso luglio dopo due anni di alti e bassi (QUI il post a riguardo). I rapporti tra i due, però, non sembrano essere idilliaci, da come si evince dalla frecciatina che la ragazza ha lanciato verso il suo ex compagno nelle scorse ore: Gianfilippo chiedeva al mondo di Instagram se al mondo esistono ragazze serie, e l’ex gieffina ha risposto: “Ragazze serie ci siete? Per serie si intende: sola (senza amici), astemia e preferibilmente in burka…”

Instagram - Lepanto

Nonostante questo, Federica sembra aver voltato pagina, anche se nei giorni scorsi, a domanda diretta di una fan che le chiedeva se il suo cuore fosse ancora libero, la salernitana ha risposto affermativamente, ma stando ad alcuni indizi apparsi sui social, la campana starebbe frequentando un altro ragazzo. Una nostra attentissima lettrice, ha infatti notato dei like e dei commenti ad alcuni post di Son Pascal, all’anagrafe Pasquale Caprino, cantante napoletano star in Kazakistan e noto in Italia per la partecipazione alla quarta edizione di Pechino Express:

Inoltre, nei giorni scorsi Federica ha postato una Instagram Stories nella quale era in sella ad una moto rossa, e la nostra utente ha constatato che anche Son ne possiede una di quel colore:

Sarà soltanto una semplice amicizia o è davvero in corso un flirt fra i due?

AGGIORNAMENTOFederica, tramite alcune Instagram Stories, ha voluto smentire la frequentazione con Son. “Benché potessi sentirmi libera di frequentare chi voglio, in questo momento non sto frequentando nessuno, meno che Son Pascal. Oltre un’amicizia, tra me e lui non è nato assolutamente nulla” (in apertura di post il video con le sue dichiarazioni integrali).