‘Uomini e Donne’, avvicinamento in corso tra Marta Pasqualato e Nicolò Brigante?

Franci Luglio 9, 2018

‘Uomini e Donne’, avvicinamento in corso tra Marta Pasqualato e Nicolò Brigante?

Ne è trascorso di tempo da quando abbiamo visto insieme per l’ultima volta l’ex tronista di Uomini e Donne Nicolò Brigante e la sua pretendente Marta Pasqualato!

Era il giorno della scelta quando il tronista siciliano, guardando in faccia la sua corteggiatrice, le dichiarava di aver bisogno di qualcosa di diverso da lei in questa fase della sua vita, motivo per il quale avrebbe preferito la rivale Virginia Stablum. A distanza di pochissime settimane, però, tra quest’ultima e l’ex tronista non sembrerebbe essere scoccata la scintilla della passione (come ha raccontato proprio la ragazza in QUESTO articolo, rivelando, in realtà, di non aver mai notato neppure l’intenzione da parte del fidanzato perché quel rapporto decollasse) e anche Marta aveva espresso in QUESTO post il proprio dissenso in merito a ciò che era venuto fuori da quella brevissima e fugace relazione, sostenendo di essersi scansata non un fosso, bensì un iceberg con la mancata scelta da parte del siciliano.

A quanto pare, però, tra la Pasqualato e il Brigante qualcosa deve essere cambiata e a simboleggiarlo non solo il fatto che l’ex corteggiatrice e la sorella di Nicolò abbiano iniziato a seguirsi sui social negli scorsi giorni, ma pochi istanti fa anche la stessa Marta e l’ex tronista si sono scambiati il follow:

Instagram

Di recente, tra l’altro, proprio lo stesso Brigante aveva smentito un’ipotetica relazione con l’ex protagonista di Temptation Island 4 Valeria Bigella, con la quale si vociferava potesse nascere qualcosa (QUI tutti i dettagli), mentre per quanto riguarda Marta sono diversi i rumor su un presunto flirt con il fotografo Simone Stinà (ve ne abbiamo parlato QUI), ma anche con l’ex corteggiatore di Nilufar Addati, Nicolò Ferrari (QUI i dettagli). Nulla di certo però, quantomeno per al momento, a parte questo improvviso movimento social che fa ben sperare i fan che desideravano a tutti i costi si formasse la coppia tra il Brigante e la Pasqualato.

Voi che ne pensate, avvicinamento in corso, o i due semplicemente avranno deciso di mantenere buoni rapporti dopo aver condiviso belle emozioni negli studi di Uomini e Donne? Vi piacerebbe rivederli insieme?

COMMENTI