‘Uomini e Donne’, ecco chi sarebbe il vero flirt di Marta Pasqualato! (Foto)

Franci Giugno 29, 2018

E’ da diverso tempo che si vocifera di un flirt tra Marta Pasqualato, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, e il fotografo di diversi personaggi dei reality, Simone Stinà, ma nelle ultime ore il chiacchiericcio in merito a un loro ipotetico feeling è diventato sempre più insistente.

Ma andiamo con ordine: dopo un lungo corteggiamento negli studi del Trono Classico, rivolto al siciliano Nicolò Brigante, quest’ultimo a Marta ha preferito la rivale Virginia Stablum, con la quale la storia, però, è durata il tempo di un respiro. Una volta abbandonati gli studi della trasmissione, infatti, il tronista ha realizzato che con la sua scelta non era scattato quel qualcosa in più che si aspettava e, anziché accontentarsi di una storia tiepida, ha deciso di dire addio a Virginia e intraprendere due strade diverse (QUI l’articolo con le sue dichiarazioni). In tanti hanno sperato che questo potesse simboleggiare un riavvicinamento alla veneziana, ma è stata proprio la diretta interessata a smentire fermamente ogni eventualità in QUESTO articolo. D’altra parte, la Pasqualato sembrava avesse riscoperto un feeling decisamente particolare con Nicolò Ferrari, ex pretendente di Nilufar Addati, col quale non ha mai nascosto, neppure a mezzo social, la complicità e la simpatia reciproca (QUI, QUI e QUI i post a riguardo), costruita durante lunghe notti milanesi trascorse insieme a un folto gruppo di ex protagonisti di Uomini e Donne, con i quali hanno fondato simpaticamente quella che è stata denominata La Gang Del Palo, nome che va a ironizzare proprio sul fatto che a essersi trovati siano colore che, arrivati alla scelta, si sono sentiti rispondere ‘no‘ proprio sul più bello: oltre Marta e Nicolò, anche Marianna Acierno, ex corteggiatrice di Paolo Crivellin, Claudio Merangolo, non scelta di Alex Migliorini, Lorenzo Riccardi, ex pretendente di Sara Affi Fella ecc ecc…

La Pasqualato e il Ferrari, nonostante i vari commenti equivoci scambiati a mezzo social e le varie interviste in cui hanno ammesso che tra di loro sarebbe potuto nascere qualcosa, hanno sempre rimarcato ai loro fan che avrebbero tranquillamente ammesso se fosse scattato qualcosa di un po’ più importante tra di loro, e invece hanno continuato a professarsi single. Più nello specifico, proprio Marta non ha mai nascosto che, se si fosse fidanzata, avrebbe condiviso la sua gioia con i fan, eppure qualcosa sta bollendo in pentola e al popolo del web non è certo passato inosservato, ma in tutto ciò il Ferrari non sembra essere in alcun modo protagonista!

Le attenzioni dell’ex corteggiatrice, infatti, sarebbero ricadute proprio sul fotografo che sta collaborando con diversi ex protagonisti di Uomini e Donne, appunto Simone, e nelle scorse settimane i fan hanno notato proprio dei riferimenti che sembrerebbero inequivocabili nei contenuti pubblicati dai due:

Ciao ragazze, vi leggo sempre e di recente mi sono appassionata alla presunta storia tra Nicolò Ferrari e Marta Pasqualato. Li vedo carini insieme e mi sarebbero piaciuti come coppia. Navigando su Instagram, però, ho visto una diretta di Marta e Mariana e nei commenti tante ragazze insinuavano che Marta sia interessata a qualcun altro, mentre la storia di Nicolò sia stata creata per depistare. Molte facevano il nome del fotografo Simone Stinà, che io non conoscevo, ma ho notato una particolarissima coincidenza. Date un po’ un’occhiata anche voi e ditemi che ne pensate.

Nelle ultime ore, invece, ancora altre segnalazioni stanno inondando Instagram, per raccontare una vicinanza significativa tra i due anche ieri sera a ristorante, preceduta da un bacio che la Pasqualato e lo Stinà si sarebbero scambiati per strada, prima ancora di entrare nel locale in questione. Nelle varie segnalazioni sui social si legge:

Ieri sera ero al Bomaki e ho visto Marta e quel Simone Stinà, il fotografo, in atteggiamenti molto intimi, molto vicini, complici. Erano a cena con altri ragazzi, tra cui Marianna. Prima di vederli al Bomaki, però, li ho visti su una stradina, mentre si scambiavano un appassionante bacio.

A confermare che effettivamente fossero insieme, eccovi queste storie pubblicate dai diversi protagonisti della Gang su Instagram:

Che dite? Starà davvero sbocciando l’amore tra Simone e Marta? A voi piacerebbero insieme?

AGGIORNAMENTO – La Pasqualato ha smentito attraverso le sue storie di Instagram il flirt col fotografo e a inizio articolo trovate la clip con le sue parole!

COMMENTI