Giulia De Lellis a una fan: “Perché non dovrei essere felice? I problemi della vita sono altri”

Stefania Agosto 22, 2018

Giulia De Lellis a una fan: “Perché non dovrei essere felice? I problemi della vita sono altri”

Soltanto ieri vi abbiamo riportato QUI le dichiarazioni colme di soddisfazione di Giulia De Lellis, rilasciate in un lungo sfogo sul suo profilo Instagram: la giovanissima influencer – seguita da oltre tre milioni di followers – ha fatto un bilancio degli ultimi tre anni, in cui il pubblico italiano ha avuto modo di conoscerla dapprima grazie all’esperienza di ‘Uomini e Donne’, poi lo scorso anno quando si è messa alla prova nel ‘Grande Fratello Vip 2’, in cui si è classificata al quarto posto.

L’ex corteggiatrice deve la sua sempre crescente popolarità al dating show di Maria De Filippi, oltre alla relazione più importante avuta finora con l’ex tronista Andrea Damante, che l’ha preferita fra tutte le sue schiere di pretendenti. Tuttavia, la loro storia si è conclusa definitivamente dopo quasi due anni, nonostante abbiano tentato di ricucire gli strappi del loro rapporto (in QUESTO post le parole con cui il deejay veronese ha annunciato la rottura).

Questo periodo da single non sta affatto gettando in crisi la De Lellis, come in tanti si stavano auspicando, bensì ha ripreso prontamente in mano le redini della sua vita ed è andata oltre, buttandosi a capofitto sul lavoro, per il quale promette grandi novità nelle prossime settimane.

Pochi istanti fa, si è accinta a rispondere alle gettonate domande dei suoi seguaci e non solo ha rivelato qualche chicca sul prossimo viaggio – la meta prescelta è Venezia – ma ha anche voluto replicare ad una fan in particolare che le ha detto di non vederla particolarmente felice.

Perché non dovrei essere felice? I problemi della vita sono altri. Sono molto fortunata e sono felice! E’ un periodo di riassestamento ma non mi lamento.

Ha confermato di essere serena anche ad un’altra ragazza, che le ha chiesto come stava in questo particolare momento della sua vita.

Sto bene. Mi prendo curo di me e faccio tutto quello che mi fa stare bene.

Dopo la fine della storia con Damante non ha di certo smesso di cercare l’amore:

Ovunque. Non ho mai smesso… Mi danno amore tantissime persone, tantissime cose. Molti momenti e a volte ricordi. Lo cerco e me lo prendo ogni giorno in qualcosa di diverso.

Ma i sentimenti affettivi non sono l’unico argomento su cui si sono concentrate le curiosità, che si sono indirizzate anche su altre tematiche: infatti, Giulia ha rivelato senza mezzi termini di non essere preoccupata del fatto che qualche “sciacallo” possa sfruttare la sua popolarità.

Ci provano in tanti! Avverto facilmente questo e spesso prendo le distanze come noto atteggiamenti di quel tipo… In questo ambiente ci sono molti conoscenti ma i miei amici sono quelli di sempre.

Così come non si lascia scalfire dalle critiche che riceve dai suoi detrattori. Fin dal suo approdo negli Studi Elios, non ricevuto soltanto consensi, ma è stata anche duramente attaccata. In particolare, non sono state apprezzate delle sue fraintendibili affermazioni all’interno della Casa più spiata d’Italia, per le quali è finita nel mirino del web e, più nello specifico, dell’opinionista Alfonso Signorini.

Non si può piacere a tutti! Non ho mai sofferto questo tipo di cose. In generale si viene sempre criticati, se si è esposti ancora di più… Io penso a vivere come voglio, mi concentro più su questo che su altro/i!

In più, ha svelato i suoi sogni futuri, come quello di poter finalmente riuscire a realizzare una collezione di abiti per bambini, firmata da lei, dopo il successo ottenuto della sua linea di costumi in collaborazione con Bikini Lovers.

Eccovi una gallery dei suoi post:

Che ne pensate delle sue affermazioni?

COMMENTI