‘Uomini e Donne’, l’ex corteggiatrice Marianna Acierno confessa: “Il trono di Paolo Crivellin è stato uno dei più veri. Sono molto felice per lui e Angela Caloisi!”

Di Martina - 22 agosto 2018 09:08:24

Marianna Acierno

Alla fine ha ceduto anche Marianna Acierno alla nuova funzione di Instagram che consente soprattutto ai personaggi noti di rispondere alle curiosità dei propri followers, e per la prima volta a distanza di mesi è tornata a parlare della sua esperienza a Uomini e Donne, e del suo percorso alla corte di Paolo Crivellin.

Innanzitutto la Acierno ci ha tenuto a precisare quanto il dating show di Canale 5 sia vero e reale, nonostante i dubbi dei più scettici, e quanto gli autori del programma siano ligi alle regole che lei in più di un’occasione avrebbe voluto trasgredire:

Uomini e Donne non è vero.. DI PIU’! Non avete idea di quanto io abbia fatto impazzire la redazione perché volevo sempre trasgredire le regole. Cercavo di parlare con Paolo a telecamere spente, chiedevo a tutta la redazione il suo numero. Se non fosse vero e gli splendidi professionisti che ci lavorano non fossero così rigidi sulle regole, il programma non funzionerebbe così bene!

La trasmissione non le ha fatto trovare l’amore, ma sicuramente le ha regalato degli amici speciali, tra cui Marta Pasqualato, Claudio Merangolo e Nicolò Ferrari. E proprio a proposito di quest’ultimo – su domanda di una sua follower – ha dichiarato che si tratta di un grande amico, una persona genuina, altruista, ma anche un po’ presuntuosa.

Non è mai più tornata sull’argomento Paolo e Angela: dopo la delusione della mancata scelta, pensava che la decisione dell’ex tronista torinese non fosse stata dettata dal cuore, ma a quanto pare oggi sembra proprio aver cambiato del tutto idea…

Non rispondo mai alle domande che riguardano loro, però posso dirvi con assoluta certezza che sono contenta che stiano così bene insieme, perché, al contrario di quello di quello che ho pensato quel giorno, vuol dire che è stata una scelta sentita. Diciamo che avrei preferito andasse diversamente ma ad oggi sono fiera di quel percorso, forse è stato uno dei pochi veri di quest’anno. Quindi, nonostante tutto, che ci crediate o no, sono molto felice per loro.

E voi cosa ne pensate di queste ultime dichiarazioni dell’ex corteggiatrice?