‘Gf Vip 2’, Jeremias Rodriguez confessa: “Sto con una ragazza che non fa parte del mondo dello spettacolo!”. E a proposito di Giulia De Lellis…

Martina Settembre 2, 2018

‘Gf Vip 2’, Jeremias Rodriguez confessa: “Sto con una ragazza che non fa parte del mondo dello spettacolo!”. E a proposito di Giulia De Lellis…

E’ stato uno dei protagonisti più discussi della seconda edizione del Grande Fratello Vip Jeremias Rodriguez. Con il suo carattere senza filtri infatti, si è messo in gioco nella Casa più spiata d’Italia facendosi conoscere con i suoi pregi e i suoi difetti, ed ha diviso i telespettatori di Canale 5, che se da un lato hanno molto apprezzato la sua spontaneità, dall’altro hanno mal tollerato il suo lato più aggressivo.

A quasi un anno di distanza dalla sua avventura nel reality show, il fratello di Belen e Cecilia è tornato a parlare di quell’esperienza rispondendo ad alcune domande dei fan su Instagram. L’argentino non ha minimamente rinnegato i giorni trascorsi dentro le mura di Cinecittà, ma anzi ha precisato che gli piacerebbe molto rivivere alcuni momenti, e che più di tutti tra gli ex inquilini gli manca proprio Giulia De Lellis, per la qualche in più di un’occasione si è vociferato potesse avere un certo debole…

Spazio poi anche alle domande sull’amore. Jeremias infatti negli ultimi mesi sembra di nuovo felice vicino alla giovane Priscilla (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato), e rispondendo alle curiosità dei suoi followers – anche se non ha fatto il nome della ragazza in questione – non ha nascosto la frequentazione con una ragazza romana che non fa parte del mondo dello spettacolo. Sarà davvero questa Priscilla?

Voi cosa ne pensate di queste dichiarazioni dell’ex gieffino?

COMMENTI