‘Gf 15’, Simone Coccia e Lucia Bramieri: è ancora polemica sulla rottura tra Lucia Orlando e Filippo Contri! (Video)

Stefania Settembre 9, 2018

La fine della relazione di Filippo Contri e Lucia Orlando (di cui vi abbiamo parlato in QUESTO articolo) ha spiazzato tutti i loro followers, che non avevano percepito alcun momento di tensione tra i loro beniamini. La dedica del consulente finanziario romano è stata molto apprezzata per la dolcezza e la delicatezza con cui ha descritto la sua donna e i cinque mesi trascorsi con lei, e sta facendo sperare che non si tratti di qualcosa di definitivo.

La coppia si è conosciuta grazie all’esperienza del Grande Fratello 15, in cui fin dai primissimi giorni è scoccata la scintilla della passione, dalla quale si sono fatti travolgere, incuranti delle loro profonde differenze caratteriali, che però non hanno tardato a farsi sentire. Già all’interno della Casa più spiata d’Italia, Lucia aveva mostrato qualche dubbio sulla sua storia, ma la forte attrazione per il ragazzo e la curiosità di conoscerlo meglio all’esterno è prevalso su ogni insicurezza. Al ritorno alla quotidianità, sembravano aver trovato la loro serenità e la loro frequentazione stava continuando senza intoppi, fino all’annuncio della rottura.

Invece, chi non si è mostrato affatto stupito dagli ultimi avvenimenti, di cui si sono resi protagonisti i due romani, sono stati Simone Coccia e Lucia Bramieri, con i quali hanno condiviso l’avventura di Cinecittà e che, quindi, hanno visto nascere il loro sentimento. I due ex gieffini già in altre occasioni hanno espresso delle perplessità nei loro confronti, in quanto non li ritenevano sinceri. Il loro pensiero di base è che si sono messi insieme soltanto per avere maggiore visibilità all’interno del gioco e che non fossero realmente interessati l’uno all’altro, e quando hanno saputo della loro decisione di troncare il loro rapporto non hanno potuto fare a meno di dire la loro opinione attraverso i social (QUI i dettagli).

Sia Contri che la sua ormai ex fidanzata non hanno raccolto la provocazione e non dato seguito alle frecciatine: la commessa romana si è limitata a chiedere a tutti riservatezza in un momento così delicato per la sua vita sentimentale. Questa richiesta, però, l’ha resa di nuovo bersaglio di critiche da parte dei suoi ex coinquilini.

Nelle scorse ore, infatti, il compagno dell’onorevole Stefania Pezzopane è ritornato sull’argomento e ha postato dei video sul suo profilo Instagram, in cui replica alla Orlando e fa delle ulteriori precisazioni su quanto già detto (potete rivedere i video in alto in questo articolo). Eccovi i suoi post:

A fargli eco è accorsa anche la signora Bramieri (nuora del compianto Gino, uno degli umoristi italiani di maggior successo), che ha commentato il post di Simone in maniera sagace: “Il silenzio è doveroso quando nella vita accadono delle vere sciagure… Ma per una coppia di fidanzatini che sono stati insieme 4 mesi chiedere il “silenzio” mi sembra un po’ eccessivo visto che erano in televisione… Non in un eremo!!!”.

Instagram - Bramieri

Dopo poco, la 57enne milanese ha condiviso sul suo profilo un selfie in compagnia di Valerio Lo Grieco, altro concorrente della trasmissione di Canale 5, che ha fatto varcato la famosa porta rossa insieme a Filippo e a Simone Poccia, soprannominati “i tre super boni” dalla conduttrice partenopea. Secondo il suo punto di vista, Valerio – uscito già la seconda settimana, dopo aver perso al televoto proprio con Filippo – è stato penalizzato nella nomination dalla nascita della nuova coppia, che si sarebbe formata al solo scopo di evitare le eliminazioni. In più, ha insinuato che hanno aspettato l’inizio dei salotti pomeridiani della D’Urso per raccontare di essersi lasciati solo per far parlare ancora di sé.

Instagram - Bramieri

E voi cosa ne pensate? Da che parte state?

 

COMMENTI