‘Pomeriggio 5’, Teresanna Pugliese: “Io e Giovanni Gentile ci sposeremo il 27 settembre!”. L’evento sarà ripreso dalle telecamere di Barbara D’Urso!

Franci Settembre 10, 2018

‘Pomeriggio 5’, Teresanna Pugliese: “Io e Giovanni Gentile ci sposeremo il 27 settembre!”. L’evento sarà ripreso dalle telecamere di Barbara D’Urso!

Raggianti come non mai, a un passo dalle nozze, pochissimi istanti fa sono stati ospiti di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 Teresanna Pugliese e il compagno Giovanni Gentile. Mancano poco più di due settimane al 27 settembre, il giorno che unirà per sempre le loro vite e che consacrerà ulteriormente il loro amore, già solidissimo soprattutto dopo la nascita del loro piccolo Francesco, frutto di quel sentimento nato per puro caso nel corso di una festa di Capodanno.

Il timidissimo Giovanni ha raccontato nel salotto pomeridiano della D’Urso quanto sia cambiata la sua vita da quando ha incontrato Teresanna, tanto da fare per lei persino dei gesti plateali come il flashmob con cui negli scorsi mesi le ha chiesto di sposarlo, nonostante il suo carattere estremamente riservato (QUI l’articolo in cui ve ne avevamo parlato).

Il matrimonio tra l’ex tronista di Uomini e Donne e la sua dolce metà andrà in onda in diretta proprio nel seguitissimo programma di Canale 5, ma in attesa del fatidico giorno, proprio Teresanna ha voluto mostrare al grande pubblico le prove del suo abito:

Video - Pomeriggio 5
Clicca sull’immagine per vedere il video

L’affiatamento tra i due futuri sposi è evidente e noi di IsaeChia.it non possiamo che porgere loro i nostri più sinceri auguri in vista del grande evento. Voi che ne pensate? Vi piacciono Teresanna e Giovanni insieme?

COMMENTI