‘X Factor 12’, ecco chi potrebbe prendere il posto di Asia Argento al banco dei giudici!

Martina Settembre 10, 2018

‘X Factor 12’, ecco chi potrebbe prendere il posto di Asia Argento al banco dei giudici!

Il tempo stringe e le indiscrezioni sul nome del giudice che prenderà il posto di Asia Argento nella dodicesima edizione di X Factor si rincorrono ormai da giorni.

L’attrice romana infatti, dopo lo scandalo sessuale che l’ha vista coinvolta nelle ultime settimane, non prenderà più parte al talent show condotto da Alessandro Cattelan. La decisione è stata resa ufficiale mercoledì 5 settembre nel corso della conferenza stampa, anche se era già nell’aria da giorni.

“Di comune accordo con Asia Argento, Sky Italia e FremantleMedia Italia hanno deciso di interrompere la collaborazione con l’artista per tutelare i concorrenti rispetto a una vicenda che è estranea a loro e al programma e che distoglierebbe l’attenzione dal vero fulcro di X Factor, la musica e il talento” aveva dichiarato Nils Hartmann, direttore delle produzioni originali dalla piattaforma televisiva (QUI il post con tutti i dettagli).

La scelta è stata quella di mandare in onda la audizioni, già girate, con l’Argento, e nel frattempo scegliere un quarto giudice che andrà invece a sostituirla nelle puntate live.

Tanti i nomi che sono circolati in rete nelle ultime ore: dal clamoroso ritorno di Morgan, a quello di Simon Ventura, attualmente impegnata nelle registrazioni di Temptation Island Vip.

Tuttavia al momento i volti più accreditati per ricoprire questo ruolo sembrano esser quelli del rapper Sfera Ebbasta e di Elio, il leader del gruppo storico che si è sciolto quest’anno Elio e le Storie Tese.

Per Elio sarebbe un po’ come tornare a casa dato che questa sarebbe la sua quinta volta dietro al bancone dei giudici del talent show, e quindi potrebbe essere una sicurezza maggiore per gli autori del programma che andrebbero ad inserire una persona già rodata all’interno di un programma ampiamente iniziato. Mentre per il Re del Trap sarebbe una nuova sfida e un nuovo modo di farsi conoscere al grande pubblico del talent.

L’opinionista di Pomeriggio 5, Roger Garth, sui suoi profili social dà per certo l’arrivo dell’ironico cantautore milanese, mentre il magazine Vanity Fair sembra certo che sarà il rapper a sedersi al banco dei giudici insieme a Mara Maionchi, Fedez e Manuel Agnelli.

Instagram - Roger

Voi cosa ne pensate? Chi vi piacerebbe vedere in giuria?

COMMENTI