‘Amici 16’, una nostra lettrice avvista Andreas Muller insieme a Veronica Peparini e ci racconta che… (foto)

Martina Settembre 11, 2018

‘Amici 16’, una nostra lettrice avvista Andreas Muller insieme a Veronica Peparini e ci racconta che… (foto)

In questi giorni l’Arena di Verona si appresta ad accogliere il magico show messo in piedi dai coreografi Giuliano e Veronica Peparini per celebrare i 50 anni di carriera di Claudio Baglioni, che per l’occasione ha ideato un tour spettacolare che prende il nome di Al centro e che verrà trasmesso anche in diretta tv su Rai Uno sabato 15 settembre.

L’insegnate di Amici Di Maria De Filippi, insieme agli altri ballerini della compagnia, in questi giorni è già arrivata nella città dell’amore pronta a provare e mettere a punto tutte le coreografie dello spettacolo. Tra i danzatori scelti per ballare sul palco con Baglioni c’è anche il vincitore della sedicesima edizione del talent show Andreas Muller, allievo molto apprezzato sia da Veronica che da Giuliano.

La Peparini non ha mai nascosto la stima artistica per Andreas, tanto che nel corso del suo percorso nel programma di Maria De Filippi gli è sempre stata molto vicino. Il loro rapporto è rimasto ben saldo anche una volta terminato il percorso di Muller nella scuola più famosa di Canale 5, e oltre ad una vicinanza artistica in più di un’occasione si è vociferato che tra i due potesse essere nato qualcosa di più profondo (ve ne avevamo già parlato in QUESTO post).

Oggi una nostra lettrice ha avvistato nuovamente i due insieme in un bar di Verona, e a tal proposito ci ha raccontato:

Ciao ragazze! Proprio qualche istante fa ho visto Veronica Peparini e Andreas Muller insieme a Verona. Li ho visti uscire da un bar in centro, erano da soli, e sorridevano molto. Vi mando anche la foto! Un bacione.

Andreas Muller - Veronica Peparini

Voi cosa ne pensate di questo bel rapporto tra la maestra Peparini e Andreas? Ci sarà qualcosa in più di una semplice amicizia e  collaborazione professionale?

COMMENTI