‘Temptation Island’, riavvicinamento in corso tra Francesca Baroni e Ruben Invernizzi?

Di Franci - 12 settembre 2018 13:09:00


Ruben Invernizzi e Francesca Baroni

Già lo scorso anno, durante la loro avventura a Temptation Island, Francesca Baroni e Ruben Invernizzi non avevano dato l’idea di essere una coppia troppo solida. Se da una parte, infatti, la ragazza non faceva che lamentare i comportamenti del fidanzato, sostenendo fosse – tra le altre cose – poco di polso, quest’ultimo non riusciva a dirle ‘addio‘ e, filmato dopo filmato, accusava il colpo delle parole crude della Baroni, almeno finché, in occasione del falò conclusivo, caricato a molla dall’aiuto dei suoi compagni d’avventura, non aveva trovato la forza per mettere un punto alla loro relazione.

Fondamentale sembrava fosse stato quel passaggio per la coppia, riunitasi a distanza di pochissimo tempo, ma più forte e solida che mai, a tal punto da aver intrapreso una convivenza subito dopo e da aver messo in cantiere progetti importanti da realizzare con la spinta del loro reciproco sentimento. Pareva stesse procedendo tutto a gonfie vele tra di loro e sembrava che i due ex protagonisti del reality delle tentazioni avessero trovato un nuovo equilibrio per nulla traballante, almeno finché negli scorsi mesi non è stata proprio Francesca, subito seguita da Ruben, a raccontare a mezzo social che qualcosa tra di loro non aveva funzionato, a tal punto che avevano deciso di mettere un punto alla loro storia (QUI trovate l’articolo con tutti i dettagli).

Nonostante ciò, tra i due era rimasto un profondo affetto, condito da un reciproco rispetto che neanche dopo la fine della loro relazione è venuto a mancare. Ma qualcosa sembrerebbe essersi ricucita tra la Baroni e l’Invernizzi, che appena tre giorni fa si trovavano insieme a Casale, in Piemonte, per una lezione di equitazione. In realtà, proprio la stessa Francesca aveva condiviso delle immagini e dei video della giornata sul proprio profilo Instagram, ma a testimoniare che fossero effettivamente insieme, proprio lo scatto che trovate a seguire:

Instagram

Inoltre, proprio negli scorsi minuti la ragazza ha condiviso tra le sue storie uno scatto insieme a Ruben e al nipotino, in occasione del primo giorno di scuola del bimbo:

Instagram

In tantissimi ci hanno segnalato l’immagine, interpretandola come un’ulteriore segno di riavvicinamento tra i due, sottolineando che Francesca – altrimenti – avrebbe potuto condividere una normale foto col bimbo, senza il suo ex (?)! Sarà davvero così? Voi che ne pensate? Vi piacerebbe rivederli insieme?

AGGIORNAMENTO – Proprio la ragazza, attraverso questa storia – prima pubblicata e poi prontamente rimossa – ha voluto smentire il ritorno di fiamma col suo Ruben:

Instagram