‘Uomini e Donne’, l’ex corteggiatrice Martina Luciani è diventata mamma per la seconda volta!

Stefania Settembre 12, 2018

‘Uomini e Donne’, l’ex corteggiatrice Martina Luciani è diventata mamma per la seconda volta!

Da quando è approdata giovanissima a Uomini e Donne nella stagione 2006/2007, Martina Luciani è entrata nel cuore degli italiani, che si sono appassionati a lei e alle sue vicende sentimentali, che hanno riempito i pomeriggi di Canale 5.

Il tronista Giorgio Alfieri, reduce dall’esperienza di Campioni – Il Sogno, venne scelto per sedersi sull’ambita poltrona rossa, inconsapevole degli effetti che questo avrebbe avuto sulla vita. Pensava di andare in trasmissione e divertirsi un po’, collezionando una nuova avventura. Tuttavia, l’incontro con la Luciani gli ha letteralmente cambiato la vita. E’ successo tutto molto in fretta: la scelta, articolata in maniera del tutto insolita per i fan del dating show (è andato a prenderla sotto casa sua con una limousine, vestito in modo molto elegante), un viaggio post-scelta indimenticabile e l’annuncio della gravidanza. I due, a distanza di un anno dalla fine del trono, sono diventati genitori di Asia, che oggi ha 9 anni e che ha riempito di gioia le loro vite.

Tuttavia, il loro sentimento non ha retto alle differenze caratteriali e agli ostacoli trovati nel loro percorso, e si sono detti addio, senza però rovinare il loro rapporto per rispetto e amore verso la loro bambina.

Ad oggi, Alfieri è ancora alla ricerca della donna giusta e al momento è impegnato a Temptation Island Vip, in veste di tentatore (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato), mentre Martina ha ritrovato la serenità accanto a Patrizio Pascucci, col quale sta insieme da tre anni. La coppia, innamoratissima, ha deciso di allargare la propria famiglia, come vi abbiamo annunciato in QUESTO post.

Oggi, come ci ha fatto sapere l’ex gieffino Danilo Aquino attraverso una Instagram Stories, grande amico della coppia romana, è nato il piccolo Mattia. Se per l’estetista è il secondo figlio, per il suo compagno, invece, si tratta del primogenito.

Lo staff di IsaeChia si unisce a Danilo per fare le congratulazioni ai neo genitori e dare il benvenuto a Mattia!

AGGIORNAMENTO – Dopo ore di assenza dai social per godersi il lieto evento, Patrizio è tornato su Instagram per condividere con i propri follower la gioia di essere diventato papà. Il romano ha condiviso il primo selfie insieme alla sua dolce metà e al loro piccolino.

Instagram - Pascucci

COMMENTI