Eva Henger ospite a ‘Pomeriggio 5’: “Silvia Corrias? Cerca solo visibilità!”

Franci Settembre 13, 2018

Eva Henger ospite a ‘Pomeriggio 5’: “Silvia Corrias? Cerca solo visibilità!”

Solo pochi giorni fa, tra i numerosi ospiti di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, a raccontare la sua verità c’è stata Silvia Corrias, ex moglie dell’ex tronista di Uomini e Donne Lucas Peracchi, che si è difesa dalle accuse mosse nei suoi confronti in precedenza da Eva e Mercedesz Henger (come vi abbiamo in QUESTO articolo).

Da quando è naufragato il matrimonio tra Lucas e Silvia, il modello emiliano non c’ha messo troppo a rimettersi in gioco sentimentalmente e a distanza di qualche mese dalla rottura con la sarda, si è innamorato dell’ex naufraga de L’Isola Dei Famosi. Inevitabili sono, quindi, state le ripetute frecciatine che la Corrias ha lanciato nei confronti della nuova fiamma del Peracchi e non ne è mancata una anche nei confronti di Eva. Non appena la ragazza ha scoperto che il suo ex stava cancellando un tatuaggio fatto insieme a lei, infatti, ha sbottato sui social con un: “Invece di forzarlo a cancellare il passato sulla sua pelle, preoccupati di far cancellare il passato di tua madre. Quello è indelebile però!”. Inutile dire che le parole di Silvia non sono per nulla andate giù alle due Henger, che proprio nel salotto pomeridiano della D’Urso hanno espresso tutto il proprio dissenso (QUI i dettagli), mentre proprio ieri la Corrias ha precisato che nel suo sfogo su Instagram non era stato fatto in alcun modo il loro nome, quindi non riusciva a comprendere come mai le due si fossero sentite pungere.

Ieri pomeriggio, invece, da Barbara, a replicare nuovamente alla giovane, proprio Eva:

E’ ben saputo che io non sopporto i bugiardi e ancor meno coloro che pensano che tutti gli altri sono fessi per poter rigirare la frittata. Lei si trova in questa situazione perché tutta l’estate ha lanciato frecciatine, questa è una ma ce ne sono state anche altre, tipo “Aveva un Ferrari e ha preso una Mercedesz“, poi sotto un video di Memi e di Lucas ha scritto “Questo è un film già visto“. Io non voglio denunciare, né niente, ma se non si fosse riferita a me, avrebbe dovuto immediatamente smentire non appena la notizia è uscita su tutti i giornali. E’ stata tutta l’estate sui giornali web con le frecciatine e noi non abbiamo mai risposto, sempre zitti, mentre mio marito l’ha presa un po’ male e ha contattato il papà di Silvia che è stato educatissimo e si è scusato per la figlia. Ha fatto anche levare il post, per questo motivo non capisco perché lei continui a pensare che tutti siano fessi. Sarebbe stato più carino e intelligente a dire ‘Sono molto impulsiva e mi sono molto arrabbiata per quel gesto che ha fatto il mio ex marito, ma chiedo scusa’. Questa sarebbe stata una cosa intelligente da fare. […] Lei ha 27 anni, non è una ragazzina, io alla sua età ero mamma di due figli. Loro si sono lasciati più di un anno fa, Lucas ha avuto altre storie nel frattempo, ma lei non ha mai fatto queste storie sui social. Ora che lui si è messo con un’altra ragazza con un pochino di notorietà, come Mercedesz, immediatamente lei sbuca fuori con tutte queste cose.

Ospite in studio, un altro opinionista ha fatto presente di essere venuto a conoscenza che proprio negli scorsi giorni Silvia si sarebbe presentata in una nota agenzia per intraprendere un nuovo lavoro nel mondo televisivo. Alla notizia, poi, la Henger ha ribadito:

Non dire, poi, che non cerchi notorietà!

A seguire, eccovi il video con lo sfogo di Eva:

Barbara D'Urso - Eva Henger
Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ne pensate delle sue parole?

AGGIORNAMENTO – Dopo aver seguito l’ospitata della italo-ungherese, la Corrias ha voluto fare alcune precisazioni attraverso il suo profilo Instagram, sia riguardante il contatto che vi sarebbe stato tra suo padre e Massimiliano Caroletti, sia per quanto concerne l’agenzia presso la quale si sarebbe presentata:

Instagram

COMMENTI