‘Uomini e Donne’, periodo difficile per Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia? Gli indizi che fanno preoccupare i fan

Martina Settembre 16, 2018

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia si sono conosciuti  nel 2014 a Uomini e Donne, quando la siciliana – dopo la sua avventura nella versione Under del dating show di Maria De Filippi – era stata scelta per sedere sul trono più famoso di Canale 5.

Tra tutti i suoi pretendenti Teresa era rimasta subito molto colpita dal calciatore, ma essendo entrambi molto orgogliosi, testardi e molto passionali, hanno fatto scintille durante il percorso nel programma, anche se alla fine non hanno potuto non dare ascolto a quel forte sentimento nato tra loro.

Per testare la forza di questo amore hanno partecipato anche alla terza edizione di Temptation Island, ma separati sono resistiti solo 7 giorni, dopo i quali hanno deciso di riunirsi in un falò straordinario e abbandonare il reality estivo di Canale 5 più innamorati che mai.

Nel febbraio del 2016 Salvatore, proprio negli studi di Uomini e Donne dove si sono scelti per la prima volta, ha chiesto a Teresa di sposarlo, e i due sono convolati a nozze il 15 settembre dello stesso anno.

Ieri avrebbero dovuto festeggiare due anni d’amore, ma così sembra esser stato. I due ex protagonisti del Trono Classico infatti, sempre molto affiatati e uniti, è da fine Agosto che non postano foto insieme, e nelle ultime settimane questa lontananza dai social ha fatto preoccupare i loro numerosissimi fan, in vista soprattutto delle canzoni e della frasi nostalgiche che hanno condiviso sui rispettivi profili, e di una foto di Teresa in cui non si vede più la fede al dito.

Sono di qualche ore fa inoltre le ultime Instagram Stories dell’ex tronista (che trovate nel video in apertura del post), in cui si sente la canzone di Mr Rain Fuori Luogo che dice: “Ho capito che la gente ha mille sfumature, che è sempre la persona a cui tieni che ti delude. […] Potrai cambiare vita, potrai cambiare città, ma ovunque andremo noi saremo sempre fuori luogo. Siamo frammenti di una foto che ho strappato a metà”.

Non sappiamo se si tratta di una crisi oppure no, ma quello che possiamo in ogni caso augurare a Salvatore e Teresa è di ritornare presto a sorridere insieme più innamorati che mai!

Voi cosa ne pensate?

COMMENTI