Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli, sarebbe un’ex gieffina la causa della rottura tra l’ex dei re dei paparazzi e la giovane influencer!

Ludovica Settembre 21, 2018

Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli, sarebbe un’ex gieffina la causa della rottura tra l’ex dei re dei paparazzi e la giovane influencer!

La fine della relazione tra Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli è stata annunciata da quest’ultima solo qualche giorno fa durante una puntata di Mattino Cinque. I due avevano iniziato la loro frequentazione da poche settimane e sembrava che, dopo la storia d’amore con Silvia Provvedi – prossima al Grande Fratello Vip 3 – Fabrizio avesse trovato una donna affine a sé e capace di tenergli testa.

In realtà l’idillio è durato un battito di ciglia in quanto la tatuatissima Zoe, a gran sorpresa, è intervenuta telefonicamente in diretta e a Federica Panicucci ha accennato i motivi che stanno alla base della sua decisione (QUI il post):

Ho lasciato Fabrizio. Ho trovato un messaggino di un’altra donna ma non è solo questo il motivo della mia decisione. Non ho visto di chi fosse, mi è bastato leggere poche righe per capire la mancanza di rispetto nei miei confronti.

Il settimanale Spy, in edicola da oggi, in esclusiva ha fatto nome e cognome della donna in questione. Ad aver causato la fine prematura di questo amore sarebbe stata Patrizia Bonetti, nota per essere stata fidanzata con Gianluca Vacchi, Claudio D’Alessio (figlio di Gigi) e Stefano Ricucci. Ma soprattutto la Bonetti ha raggiunto la popolarità grazie alla partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello e, proprio durante la sua permanenza nella Casa, aveva fatto molto discutere per la simpatia che era nata con Luigi Favoloso, attuale compagno di Nina Moric (ex moglie di Corona e madre di suo figlio Carlos Maria).

Sarà davvero in corso una frequentazione tra Fabrizio e Patrizia o si tratterà solo di una semplice amicizia?

COMMENTI