‘Temptation Island’, Francesco Chiofalo ci va giù pesante e non le risparmia a Sara Affi Fella e Nicola Panico! (Video)

Ludovica Settembre 24, 2018

Continua a far parlare parecchio il caso che ha recentemente coinvolto Sara Affi Fella, ex tronista della scorsa stagione di Uomini e Donne. E’ infatti saltato fuori che la 21enne non ha mai partecipato al dating show condotto da Maria De Filippi con l’intenzione di trovare l’amore ma, anzi, la molisana durante tutto il suo percorso ha continuato ad avere rapporti con il suo ex fidanzato Nicola Panico il quale, oggi, ha finalmente deciso di dire quella verità che ormai in tanti attendevano con ansia.

Nicola, che con Sara partecipò a Temptation Island 4, ha infatti contattato la redazione del programma rivelando alcuni dettagli della vicenda davvero inaspettati (QUI il post). La Affi Fella, intanto, risulta essere attualmente impegnata con il calciatore Vittorio Parigini come testimoniano alcune foto postate dai due in questi giorni sui rispettivi profili social.

L’affair Affi Fella ha smosso tutto il popolo del web e tanti sono stati i personaggi noti ad aver espresso il proprio parere su quanto accaduto. Tra gli altri, a dire la sua ci ha pensato Mariano Catanzaro che, ricordiamo, durante il suo trono è stato duramente attaccato dalle sue colleghe Sara e Nilufar Addati le quali non si risparmiarono nel criticarlo quando in studio arrivò una segnalazione, mai supportata da prove, secondo cui il campano si sarebbe scambiato delle affettuosità con una ragazza durante un evento (QUI il post).

Ma non finisce qui. Infatti ad intervenire poco fa è stato anche Francesco Chiofalo che conosce bene sia Sara che il Panico. Infatti anche il romano partecipò alla quarte edizione di Temptation Island con l’ormai ex fidanzata Selvaggia Roma. Il Chiofalo, tramite una serie di Instagram Stories che potete trovare qui in alto, si è scagliato duramente contro l’ex tronista la quale nelle ultime ore ha subito un inaspettato calo di followers che fino a pochissime ora fa superavano il milione:

Questa è la dimostrazione che il pubblico non ti segue sempre e comunque e nonostante tutto, nonostante tu abbia le risposte pungenti da stronza e i capelli ricci in testa. Se pisci fuori dalla tazza del cesso la gente ti manda a fare in culo e tu non hai fatto due schizzi fuori dalla tazza, hai fatto il lago proprio. Ti era stata data una grande opportunità, l’opportunità del trono di Uomini e Donne perché tu avevi sofferto a TI e invece ti sei rivelata la peggior tronista della storia. Hai preso per il culo tutti quanti: i ragazzi che sono venuti a corteggiarti da altre parti d’Italia, il pubblico, la redazione, i tuoi compagni di avventura di Temptation Island. Te se venduta l’anima al diavolo per quattro followers, due serate in discoteca e un briciolo di notorietà.

Francesco non ha risparmiato nemmeno Nicola con il quale ormai i rapporti non sembrano essere più quelli di un tempo:

Adesso vorrei spendere due parole per il mio ex amico Nicola Panico. Fammi capire, tu la tua donna la mandi per otto mesi sul trono di Uomini e Donne e ti nascondi negli armadi? Ma che uomo sei? Ma che ti dice la testa? Non provare a fare la vittima. Nella vostra coppia eri tu che comandavi. Eri tu l’uomo di 36 anni e lei la ragazzina. A convincere lei ad andare sul trono sarai stato proprio tu. Per chi ti conosce, sa perfettamente che è tutta opera tua.

Infine l’ex della Roma ha cercato di dare alcuni consigli a Vittorio Parigini:

Ha pure dovuto chiudere il profilo Instagram per gli insulti che arrivavano. Ti voglio dare un consiglio, se il buongiorno si vede dal mattino, questa relazione è iniziata malissimo. Sbrigati ad andartene e tira un calcio in culo a questa. Senti un amico.

Che ne pensate? Condividete il suo pensiero?

COMMENTI