‘Pomeriggio 5’, l’ex naufraga Nancy Coppola svela il sesso e il nome che darà al bimbo in arrivo (video)

Martina Settembre 25, 2018

‘Pomeriggio 5’, l’ex naufraga Nancy Coppola svela il sesso e il nome che darà al bimbo in arrivo (video)

Nancy Coppola è pronta a diventare mamma per la seconda volta. L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi 12 lo aveva annunciato sui social a fine Luglio (QUI il post), e aveva parlato di questa seconda gravidanza già qualche settimana fa a Pomeriggio 5, mostrando anche la prima ecografia del piccolo in arrivo. Nulla però in quella circostanza aveva rivelato circa il sesso del nascituro, per il quale però aveva già scelto i possibili nomi (ve ne avevamo parlato in QUESTO post).

Nuovamente ospite ieri pomeriggio dell’appuntamento pomeridiano con Barbara D’Urso, la cantante neo melodica – ormai quasi al quarto mese di gravidanza – ha rivelato che a far compagnia al suo primogenito, Vincenzo, che adesso ha 7 anni, arriverà presto una femminuccia, che si chiamerà Giulia:

Una mia amica mi ha fatto una sorpresa, mi ha fatto un prelievo speciale, e prima mi ha detto che il piccolo stava bene e poi mi ha svelato il sesso con una piccola festa. Mi hanno fatto una sorpresa! Sarà una femminuccia! Come sapete io desideravo proprio una femmina, anche se invece mio figlio voleva un fratellino. Magari più avanti!

Insomma, nella famiglia di Nancy, del marito Carmine Mogavero con cui è sposata  dal 2009 e del piccolo Vincenzo è pronta ad arrivare anche Giulia, la piccola tanto desiderata da mamma e papà! Cliccando QUI potete rivedere anche il video della puntata con le sue parole.

Da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it tantissimi auguri a Nancy e a tutta la sua bellissima famiglia!

COMMENTI