‘Uomini e Donne’, Teresa Cilia e la crisi con il marito Salvatore Di Carlo: “Nulla accade per caso, tutto serve per essere più forti di prima!”

Veronica Settembre 25, 2018

La crisi fra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo è ormai cosa nota: i vari messaggi social dal sapore nostalgico postati dai due nelle scorse settimane, l’assenza di foto che li ritraevano insieme e lo smettersi di seguirsi a vicenda su Instagram, ha allarmato i numerosi sostenitori della coppia nata a Uomini e Donne nel 2014 (QUI il post con tutti i dettagli).

In molti hanno subito pensato ci fosse della maretta per i coniugi siciliani e così, a togliere ogni dubbio, ci ha pensato Salvatore il quale tramite un post ha chiarito che con Teresa ci sono stati dei problemi e che per questo lui ha deciso di lasciare la casa in cui convivevano. Nel contempo, Di Carlo ha anche chiesto che vorrebbe un po’ di rispetto in questo momento difficile (QUI il post con le sue parole).

Ad oggi non si conoscono i reali motivi di questa crisi coniugale che ha colpito i TereSavvo, nelle scorse ore ci ha pensato l’ex tronista a far intendere di star attraversando un momento di profondo sconforto. Oltre a ringraziare i fan per i numerosi messaggi di affetto che sta ricevendo (il video in apertura di post), ha condiviso queste parole tramite una Instagram Stories: “Ci sono cose che forse non capirò mai. Ci sono momenti in cui vorrei sprofondare, ci sono pensieri che rimangono nella mia mente per ore… ma poi tutto svanisce quando penso che nella vita bisogna correre ogni rischio, bisogna pensare positivo, bisogna lottare sempre. Allora dico, perché sempre io? Sapete la risposta? Perché nulla accade per caso… tutto serve, serve per essere più forti di prima! Abbi fede

Che ne pensate di queste parole?

COMMENTI