‘Gf 15’, Lucia Orlando a ‘Pomeriggio 5’ ammette: “Filippo Contri mi manca molto, ma…” (Video)

Martina Ottobre 9, 2018

‘Gf 15’, Lucia Orlando a ‘Pomeriggio 5’ ammette: “Filippo Contri mi manca molto, ma…” (Video)

Lucia Orlando e Filippo Contri non riescono proprio a trovare un punto d’incontro per far ripartire la loro storia: i due ex concorrenti della quindicesima edizione del Grande Fratello Nip sono stati travolti da una forte passione dentro la Casa più spiata d’Italia, ma una volta fuori non sono riusciti a coltivarla fino in fondo.

A inizio settembre, infatti, il consulente finanziario romano – attraverso un post su Instagram – aveva reso noto a tutti i loro fan la rottura (QUI il post), e la Orlando – ospite nel salotto pomeridiano di Barbara D’Urso pochi giorni dopo – aveva spiegato i motivi che li avevano portati ad allontanarsi definitivamente, anche se aveva ammesso che nonostante tutto continuava a provare un forte sentimento per l’ex gieffino (ve ne avevamo parlato in QUESTO post).

Ieri, nuovamente in collegamento con Pomeriggio 5, Lucia ha confermato che le cose tra loro per il momento non sono cambiante, e che nonostante Filippo le manchi molto non riescono proprio a trovare un rimedio alle loro divergenze caratteriali:

Sto benissimo, sono contenta di rivedere le immagini della nostra storia, ma nulla è cambiato dall’ultima volta che ci siamo viste: ogni tanto ci sentiamo ma non stiamo insieme. Io sto bene, parliamo di lavoro, progetti, scuole di recitazione. Lui mi manca molto, ma non riusciamo ad incontrarci, ad incastrare i nostri caratteri.

Nell’attesa di scoprire cosa accadrà al loro tormentato rapporto, i due ex inquilini di Cinecittà sono tornati alla loro vite di sempre, anche se non hanno abbandonato la passione per la tv e lo spettacolo. QUI potete rivedere l’intervento di Lucia in trasmissione.

Cosa ne pensate delle sue parole? Sperate in un ritorno di fiamma tra i due?

COMMENTI