Lucia Orlando a ‘Pomeriggio 5’ dopo la rottura con Filippo Contri: “Cosa provo per lui? L’amore non può finire da un momento all’altro ma…”

Di Franci - 10 settembre 2018 20:09:13

Barbara D'Urso - Lucia Orlando

Risale a pochissimi giorni fa la notizia della rottura tra Lucia Orlando e Filippo Contri (QUI l’articolo con l’annuncio da parte dell’ex gieffino al popolo di Instagram). Parole decisamente piene di sentimento, sono quelle che il ragazzo ha dedicato alla sua ex, ma nonostante ciò, la decisione di allontanarsi sembra essere stata inevitabile per i due ex concorrenti del reality di Canale 5, che hanno colto letteralmente alla sprovvista i loro seguaci.

Dopo aver conosciuto la versione del romano e dopo aver seguito le polemiche che ne sono scaturite (QUI e QUI gli articoli in merito), pochissimi istanti fa proprio Lucia è stata ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, dove ha raccontato i motivi che hanno portato lei e Filippo alla decisione di mettere un punto alla loro storia nata all’interno della Casa ormai circa 5 mesi fa:

Non è successo nulla di grave, semplicemente siamo due persone con caratteri particolari e abbiamo affrontato un percorso come quello del Gf, h24 in una Casa, che è continuato poi fuori in qualche modo, perché non ci siamo praticamente mai separati. Per non rovinare l’affetto e l’amore si è deciso di far respirare un po’ questo rapporto, per non rovinare tutto quanto. Poi se torna, torna, altrimenti lo abbiamo vissuto comunque fino alla fine.

L’Orlando ha precisato che la scelta di allontanarsi per un po’ è stata presa da entrambi, nonostante il primo a esporla pubblicamente sia stato il Contri, col quale conserva comunque un ottimo rapporto:

La decisione l’abbiamo presa insieme, anche se il post su Instagram lo ha messo lui. Il nostro rapporto comunque non è finito, ci sentiamo…

E a chi le ha chiesto cosa provi ora nei confronti dell’ormai ex fidanzato, Lucia ha risposto:

Io penso che l’amore non può finire da un momento all’altro, è impossibile. Può nascere subito, perché provi magari emozioni bellissime che non provavi da un po’, ma non può finire subito.

Infine, la ragazza ha aggiunto:

Io più presa rispetto a lui? Gli occhi di Filippo li ho sempre visti io, so io cosa percepivo da lui quando eravamo insieme!

A seguire, eccovi il video con le sue parole:

Video - Pomeriggio 5
Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ne pensate delle sue parole? Sarà davvero finita tra Lucia e Filippo, oppure si tratta di un momento di crisi passeggero?