‘Gf Vip 3’, nella notte scatta il bacio tra Francesco Monte e Giulia Salemi? (Video)

Di Stefania - 10 ottobre 2018 16:10:21

E’ scattato finalmente il chiacchierato bacio tra Francesco Monte e Giulia Salemi?

Ieri, l’influencer italo persiana si è lasciata andare con Martina Hamdy ai ricordi della sua turbolenta adolescenza, in cui si è ritrovata a dover scegliere con quale genitore vivere (QUI l’articolo in cui ve ne abbiamo parlato). Ha ripercorso quel periodo della sua vita, in cui ha sentito il peso di ogni sua decisione, non volendo compromettere né il rapporto con sua madre né suo padre, con i quali nonostante tutto ha un rapporto splendido. Queste scene sono state riproposte nel daytime di oggi, in cui abbiamo visto anche l’ex tronista di Uomini e Donne, con il quale ha instaurato un feeling speciale fin dall’ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip 3, correre a consolarla.

Monte ha affermato nella “segretezza” del Confessionale che non ama veder soffrire le persone, soprattutto quelle con cui sente un legame, come la giovane 25enne: “E’ una persona che qui per me ha un’importanza”.

Sull’onda delle tenerezze, che si scambiano ormai da giorni, sono state mandate in onda delle immagini della scorsa notte, in cui i due ragazzi sono stati ripresi sotto le coperte, lasciando viaggiare la fantasia dei fan di questa (presunta) nuova coppia (QUI il video).

In più, una nostra lettrice ci ha segnalato che il bacio (?) sarebbe avvenuto intorno alle prime ore del mattino, ma che non è stato ripreso dagli autori, che pare abbiano optato per un cambio di inquadrature. Malgrado non ci sia un’immediata prova video, la ragazza ci ha scritto che l’audio non ha subito modifiche e che il “rumore” delle effusioni si è effettivamente sentito.

Ciao IsaeChia, volevo segnalare che stanotte fra le 5 e le 7 Francesco Monte e Giulia Salemi si sono baciati… La regia che solitamente durante la notte rimane fissa su di loro, ha spostato l’inquadratura fino a cambiarla per poi inquadrare Walter Nudo in pieno sonno. Nonostante il cambio, l’audio è rimasto tutto il tempo all’interno della casa e il rumore dei limoni tra Francesco e Giulia era forte e chiaro.

Ad avvalorare la segnalazione vi è anche un filmato di quelle ore, che trovate in apertura del post, che non lascerebbe spazio ad ulteriori dubbi. C’è stato dunque il tanto atteso bacio? Voi cosa ne pensate?