Giulia Provvedi, parla il fidanzato Pierluigi Gollini: “Avrei preferito che restasse a casa, ma so che il ‘Gf Vip 3’ è una grandissima occasione e faccio il tifo per lei!”

Stefania Ottobre 17, 2018

Giulia Provvedi, parla il fidanzato Pierluigi Gollini: “Avrei preferito che restasse a casa, ma so che il ‘Gf Vip 3’ è una grandissima occasione e faccio il tifo per lei!”

E’ trascorso ormai poco più di un anno da quando Giulia Provvedi ha incontrato il portiere dell’Atalanta Pierluigi Gollini e se n’è innamorata perdutamente. Da oltre un anno, si dividono tra Bergamo e Milano per vivere la loro favola d’amore (QUI il post in cui vi abbiamo annunciato la loro storia).

La bionda de Le Donatella, al momento, si trova nella Casa del Grande Fratello Vip 3, insieme alla sua gemella Silvia, e qualche giorno fa, malgrado la sua grinta e forza, ha mostrato qualche cenno di cedimento a causa della mancanza del suo fidanzato, dal quale non è solita separarsi per lunghi periodi. La giovanissima ex concorrente del talent show X Factor si è lasciata andare dalla nostalgia ed ha detto: “Non è una questione di tempo, se uno vuole dare un segnale lo dà, un segnale, un messaggio, qualsiasi cosa. Non so magari pensa che non ci penso. Anche le persone più forti hanno bisogno di un gesto”.

Giulia Provvedi
(Cliccando sull’immagine potete vedere il video del suo sfogo)

Il calciatore di origini bolognese, intervistato dalla Gazzetta, ha parlato del suo rapporto con la cantante e della sua decisione di “rinchiudersi” tra le mura di Cinecittà.

Francamente avrei preferito che Giulia restasse a casa, ma so che è una grandissima occasione e faccio il tifo per lei. Mi fido ciecamente, ha una personalità forte, credo possa arrivare fino in fondo. Certo, vivendo praticamente sempre assieme tra Bergamo e Milano non sentire squillare il telefono, non ricevere un suo sms, non vederla, non averla al fianco mi dà una sensazione strana, di vuoto, ma è giusto così, ognuno ha il suo percorso da fare. Di sicuro ci sosteniamo a vicenda, lei non manca mai quando gioco: è la mia prima tifosa e anche io la sostengo in quello che fa. Sono sicuro che arriveremo in alto assieme. Anche lei ha un carattere forte ma i pantaloni in casa li porto io. Non inventa nulla, la sua cucina è molto essenziale ma quel che fa le viene benissimo.

Gollini ha raccontato come ha conosciuto la sua bella, incontro per il quale deve ringraziare un loro amico in comune.

Lei è di Modena, entrambi frequentavamo la spiaggia di Lido degli Estensi. Ci siamo conosciuti grazie a un amico in comune cui avevo regalato dei pantaloncini dell’Atalanta. Lei li ha visti e ha detto: ‘Belli, di chi sono?’. Il mio amico le ha mostrato le mie foto, ci ha messi in contatto: io e Giulia ci siamo incontrati e da un anno stiamo assieme e siamo felicissimi.

A proposito di una possibile incursione nel reality show condotto da Ilary Blasi, affiancata dall’inseparabile Alfonso Signorini, per fare una romantica sorpresa alla sua dolce metà, rimane vago: “Chissà…magari durante la sosta per le nazionali e…se sarò invitato”.

La coppia è molto giovane e, nonostante il sentimento che li lega è molto forte, non ha ancora intenzione di allargare la loro famiglia.

È presto… stiamo assieme da poco più di un anno. Però siamo molto affiatati, ci divertiamo molto.

Oltre al calcio, Pierluigi ha una forte passione per la musica – nello specifico del genere rap – tanto che ha anche inciso un singolo Rapper con i guanti, scegliendo il nome d’arte Gollorius, e per la moda, per la quale ha lanciato una linea d’abbigliamento.

Sono una persona che ha mille interessi, che ama il calcio, ha una vita sentimentale felice e considera la musica soltanto un hobby. Il calcio è la mia vita e quello del portiere è un ruolo molto delicato. E’ sicuramente più bravo il Gollini portiere rispetto al rapper Gollorius. E’ il mio omaggio a un grande rapper: The Notorius B.I.G. Da Gollo, come mi chiamano gli amici da sempre, a Gollorius il passo è stato breve. Ho una mia linea, si chiama Ventiduesimo ma il progetto si è un po’ fermato. Perché il mio socio ha avuto una importante opportunità all’estero. Vediamo…

Eccovi una gallery della Provvedi e del suo compagno:

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI