‘Gf Vip 3’, Fariba Tehrani sulla figlia Giulia Salemi: “Se Francesco Monte le avesse fatto la corte, al massimo si sarebbero baciati. Sicuramente non sarebbe mai arrivata a fare cose indecenti dietro le tende della casa o dentro gli armadi!”

Stefania Ottobre 18, 2018

‘Gf Vip 3’, Fariba Tehrani sulla figlia Giulia Salemi: “Se Francesco Monte le avesse fatto la corte, al massimo si sarebbero baciati. Sicuramente non sarebbe mai arrivata a fare cose indecenti dietro le tende della casa o dentro gli armadi!”

Lunedì sera è andato in onda il quarto appuntamento serale del Grande Fratello Vip 3, che ancora stenta a decollare. Gli autori, per movimentare le dinamiche di gioco, ha organizzato due confronti, alquanto pungenti. Se da una parte, abbiamo visto Cristiano Malgioglio, reduce dall’esperienza dello scorso anno, dove è arrivato ad un passo dalla finale, punzecchiare gli inquilini di Cinecittà sui loro punti deboli, dall’altra, invece, Francesco Monte ha affrontato un faccia a faccia con Fariba Tehrani, madre di Giulia Salemi, con la quale ha instaurato un feeling speciale, dopo pochi giorni di permanenza.

La donna si è sentita in dovere di tutelare sua figlia dalle recenti discussioni avute con il bel tarantino, causate dalle inevitabili differenze caratteriali. Pur apprezzando le sue buone intenzioni, il 30enne non ha apprezzato l’invito a rispettare l‘influencer italo persiana, dal momento che non sente di esser mai venuto meno in questa cosa. Nemmeno la diretta interessata è stata contenta dell’invadenza di sua mamma, che ha invitato a non interferire più nelle sue esperienze lavorative.

Qualche giorno prima dell’ospitata a Canale 5, la Tehrani, che si è fatta conoscere dai telespettatori dapprima per l’avventura di Pechino Express, sempre in coppia con sua figlia nel duemilaquindici, ha detto la sua opinione sulla nuova presunta coppia al settimanale Nuovo Tv. Di una cosa è sicura: c’è del tenero tra Monte e la sua Giulia, e la cosa non può che renderla felice.

Mi piace lui. E’ un ragazzo garbato, elegante e ha un bel portamento. Mia figlia mi aveva confidato che quand’era ragazzina, ai tempi di Uomini e Donne, era pazza di lui. Aveva le sue foto ovunque. Lui mi piace, hanno la mia benedizione. Poi devono decidere loro.

Non ha alcun dubbio sull’educazione rigida, di origine persiana, impartita alla 25enne: “Una delle sue più care amiche è interessata a Francesco e poiché ho educato Giulia nel rispetto dell’amicizia, lei ha fatto un passo indietro. Vedremo se penserà a rispettare la sua amica per tutto il Gf. Diciamo che se Francesco le avesse fatto la corte, magari al massimo si sarebbero baciati, niente di più. Sicuramente mia figlia non sarebbe mai arrivata a fare cose indecenti dietro le tende della casa o dentro gli armadi!”.

A differenza di quello che pensano molti, ovvero che l’interesse sia univoco, solo da parte della Salemi, per lei esiste da entrambe le parti.

E’ palese che si piacciono tutti e due, si capisce dal linguaggio del corpo. I coinquilini, però, hanno cercato di spingere un po’ troppo la loro storia e di conseguenza hanno rovinato tutto. Giulia ha messo uno scudo davanti. E lui, essendo un ragazzo intelligente e orgoglioso, ha cambiato atteggiamento, dicendo che c’è solo amicizia. Ma il loro comportamento faceva pensare a tutt’altro. Si stanno trattenendo tutti e due. Mia figlia si sta sacrificando per rispetto della sua amica, anche se è molto attratta da Francesco. Lui, invece, ha sofferto molto per Cecilia e credo provi ancora qualcosa per lei, quindi, è combattuto. Giulia, però, ha trascorso l’estate con Cecilia e Ignazio e dice che per Cecilia Francesco è ormai un capitolo chiuso. Non c’è speranza di un ritorno di fiamma. Mia figlia ha detto a Francesco che se lei gli fosse piaciuta davvero, l’avrebbe corteggiata anche prima e lui si è offeso molto. Giulia ha fatto bene a dirglielo secondo me, ma credo che Francesco sia sincero: non a caso continua ad avvicinarsi a lei con molta tenerezza. Molti mi scrivono che lo sperano, ma semplicemente succederà ciò che Dio vorrà.

Tuttavia, l’intervista non è solo incentrata sul feeling con l’ex volto di Uomini e Donne, ma soprattutto su Giulia, che si sta facendo conoscere nelle quattro mura di Cinecittà per la sua personalità esuberante, ma non per questo frivola.

Il sogno della sua vita è sposarsi e avere un figlio prima dei 30 anni. E continuare con il suo lavoro, ma non a tempo pieno. Il suo modello ideale è Elisabetta Canalis. Ha avuto due storie importanti, una durata un anno e mezzo e l’altra due anni. Ha un modo di parlare che ha creato lei. In molti adorano come parla lei, anche questa è un’arte.

Fariba ha commentato anche le ormai note foto di Giulia sul red carpet del Festival di Venezia, dove ha sfilato con un abito che lasciava ben poco spazio all’immaginazione.

Quando me l’hanno detto ero in Persia e ho avuto un mancamento. L’ho chiamata aggredendola e lei piangendo mi ha raccontato la sua verità: un suo amico stilista le ha chiesto di indossare una sua creazione e lei l’ha fatto per amicizia.

Che ne pensate delle sue dichiarazioni?

COMMENTI