‘Gf Vip 3’, Francesco Monte ancora su Cecilia Rodriguez: “Quando tornai a casa dopo la rottura fu un momento bruttissimo…”

Martina Ottobre 19, 2018

‘Gf Vip 3’, Francesco Monte ancora su Cecilia Rodriguez: “Quando tornai a casa dopo la rottura fu un momento bruttissimo…”

Mentre la musica animava il giovedì sera nella Casa del Grande Fratello Vip 3, Francesco Monte e Andrea Mainardi appartati in un angolo del giardino sono tornati a parlare dell’ultima discussa relazione dell’ex tronista di Uomini e Donne.

Il modello tarantino, chiacchierando con lo chef, ha raccontato di un sogno premonitore fatto qualche mese prima che Cecilia Rodriguez varcasse la famosa porta rossa di Cinecittà:

A maggio avevo fatto un sogno. Ancora non si sapeva nulla del programma. Dopo essermi svegliato piangendo, le dissi che avevo sognato che lei mi lasciava per un altro davanti a tante persone.

Il destino è stato proprio beffardo con Francesco, perché le cose sono andate esattamente così, e quando ha rivisto la sua ex fidanzata dopo il reality show ne hanno anche parlato:

Quando tornai a casa fu un momento bruttissimo. Lei prese tutte le sue cose e io non dissi niente. Era infastidita anche dal fatto che io non avessi avuto reazioni. Ma che dovevo fare? Cosa dovevo dire? Ormai era tutto chiaro. Non c’era niente per cui sclerare o per cui chiarirsi.

Non cova nessun rancore però il bel Monte nei confronti della Rodriguez, lo ha detto tante volte e lo ha ripetuto anche ieri sera all’amico chef:

Io voglio credere che se c’è qualcosa di vero e veramente forte anche quando finisce non ti porta a dire delle cattiverie. Io non provo rancore nei suoi confronti, anzi. Quando l’ho beccata in giro successivamente, l’ho salutata.

Questo lato caratteriale di Francesco ha colpito molto Mainardi, che lo ha conosciuto come ragazzo molto orgoglioso, e non si capacita di come davanti a queste situazioni diventi qualcuno che sembra quasi non provare nessun tipo emozione. Il ragazzo allora ha provato a spiegare:

Esatto, hai capito tutto, in queste circostanze non provo più niente. È passato un anno ma non è passato davvero. Non l’ho superato. Comunque bravo è proprio questa la cosa. La mia freddezza compare nelle situazioni di shock. È la stessa cosa che mi è capitata con mia madre. Io ero lì e la guardavo, e mi arrabbiavo con me stesso perché non riuscivo a piangere o a essere triste.

Nonostante tutto l’ex tronista continua ad usare parole cariche d’affetto per la sua ex, e non ha negato che pensava proprio che lei fosse la donna della sua vita:

Quando è mancata per due o tre settimane perché stava qui, ma non era ancora successo nulla, mi sono detto ‘Ok, è lei, è la donna della mia vita’. Da parte sua non era così. Quando la situazione stava cominciando a sfuggirmi di mano, mi mettevo nel giardino di casa mia e mi concentravo pensando a lei. Speravo di farle arrivare qualcosa. A volte ci riuscivo, perché vedevo che lei si metteva in disparte a pensare. Secondo me, lei ha provato il dolore nella stessa misura ma in maniera diversa, se non più forte, perché si porta il peso di aver fatto questa cosa. Lei è come la sorella: se ti amano, ti amano alla follia, non esiste nessun altro.

QUI e QUI il video con la chiacchierata completa tra i due. Cosa ne pensate della sue parole?

COMMENTI