‘Gf Vip 3′, dopo la puntata scatta la lite tra Elia Fongaro e una furiosa Marchesa! (video)

Di Titta - 23 ottobre 2018 11:10:24

Grande Fratello Vip - Marchesa e Elia Fongaro

È stata una puntata movimentata quella del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera e, come si poteva immaginare, gli strascichi all’interno della Casa più spiata d’Italia non sono mancati. Una volta terminata la diretta con Ilary Blasi e Alfonso Signorini, infatti, sono arrivati i vari confronti tra i concorrenti: prima c’è stato il chiarimento tra Walter Nudo e Martina Hamdy (che potete vedere cliccando QUI) e poi un tentativo di Benedetta Mazza di discutere con Elia Fongaro, subito smorzato da quest’ultimo (potete vedere il video QUI).

Tuttavia l’ex velino di Striscia La Notizia non ha potuto sottrarsi alla furiosa reazione della Marchesa Daniela Del Secco d’Aragona che proprio non ha digerito il clamore suscitato da una battuta fatta da Fongaro che l’aveva definita scherzosamente ‘estetista d’Aragona’ (ve ne abbiamo parlato in QUESTO post). Durante la puntata, infatti, si è tornato a parlare in più riprese del presunto passato da estetista della Marchesa e dei dubbi che nei salotti serpeggiano riguardo la veridicità della sua nobiltà.

Durante la cena la Marchesa e Fongaro hanno iniziato a punzecchiarsi a distanza, finché la nobildonna in uno scatto d’ira non ha deciso di andare a richiamare l’attenzione di Elia alzandosi furiosa e battendogli sulla spalla, gesto che ha indispettito il giovane: la donna ha continuato ad accusare il giovane di essere stato superficiale e di aver provocato con la sua battuta leggera una catena di reazioni che l’hanno gettata al centro di un ‘agguato’ come l’ha definito lei stessa in puntata.

Grande Fratello Vip
Clicca sull’immagine per vedere il video

E voi da che parte state?