Raffaella Fico e Alessandro Moggi, amore al capolinea? L’indiscrezione di ‘Chi’

Ludovica Ottobre 24, 2018

Raffaella Fico e Alessandro Moggi, amore al capolinea? L’indiscrezione di ‘Chi’

E’ stata una concorrente dell’ottava edizione del Grande Fratello Raffaella Fico, e proprio quell’occasione le ha dato modo di farsi notare al grande pubblico.

La Fico, dopo l’esperienza televisiva, aveva fatto molto parlare di sé per la turbolenta relazione avuta con Mario Balotelli, padre di Pia nata nel 2012. Prima di arrivare al riconoscimento della piccola, però, Raffaella ha a lungo combattuto in quanto il calciatore ha per un periodo escluso che la bambina potesse essere sua figlia, per poi pretendere il test di paternità che ha dato esito positivo mettendo quindi un punto a quella complicata e dolorosa vicenda. Da quel momento tra Mario e Raffaella i rapporti sono tornati ad essere pacifici, soprattutto per il bene della bambina.

Archiviata definitivamente la storia con Balotelli, Raffaella sembrava avesse trovato la serenità accanto a Gianluca Tozzi, figlio del celebre Umberto. In realtà l’ultimo grande amore dell’ex gieffina è stato l’imprenditore e procuratore sportivo Alessandro Moggi.

Nonostante i grandi progetti che avevano fatto insieme, tra cui il matrimonio che avrebbe dovuto consolidare la loro unione, (QUI il post) la Fico pare sia tornata nuovamente single. A dare la notizia è stato il settimanale Chi che nella rubrica Le Chicche di Gossip ha rivelato in esclusiva:

Sviamo il gossip“. Così Alessandro Moggi ci aveva risposto poco tempo fa quando gli avevamo chiesto se la storia con Raffaella Fico fosse finita. E invece tra i due la storia è giunta al capolinea e Raffaella è tornata a frequentare, con più serenità e ‘presenza’, Nizza e Monte Carlo… dove vive il suo ex Mario Balotelli, da cui ha avuto Pia.

Che ne pensate? Si tratterà di una separazione definitiva?

COMMENTI