‘Gf Vip 3’, Alessandro Cecchi Paone ci va giù pesante con Elia Fongaro e gli dà del razzista monopolizzato da Jane Alexander. L’ex Velino in lacrime (video)

Giulia Ottobre 28, 2018

‘Gf Vip 3’, Alessandro Cecchi Paone ci va giù pesante con Elia Fongaro e gli dà del razzista monopolizzato da Jane Alexander. L’ex Velino in lacrime (video)


Elia Fongaro non è sicuramente uno dei concorrenti più amati all’interno della casa più spiata d’Italia, ma è senz’altro uno di quelli che fanno più discutere, dentro e fuori la porta rossa del Grande Fratello Vip.

Al centro delle polemiche, nell’ultimo periodo, è stato in particolar modo il rapporto, sempre più stretto, con la compagna d’avventura Jane Alexander, più grande di lui di quasi 20 anni e con un compagno a casa ad attenderla. La loro vicinanza si è ulteriormente ristretta nella serata di ieri grazie al gioco Obbligo o Verità proposto dal GF che ha portato a diversi baci tra i due coinquilini e all’inaspettata dichiarazione di Elia  che, a domanda di Ivan Cattaneo, avrebbe risposto: “Da 1 a 10, di lei mi sto innamorando 8” (QUI il post con il loro bacio).

Jane sembra sempre più sicura dell’interesse che prova per l’ex velino tanto che nella ieri sera, a proposito della sua situazione fuori, ha dichiarato: “Sono giunta alla conclusione che per me anche basta!” (QUI il video con le sue dichiarazioni).

Sono tanti i coinquilini, tuttavia, ad aver sollevato dubbi in merito all’interesse di Elia per Jane, sostenendo che il ragazzo la stia usando e illudendo unicamente per aver risalto all’interno del programma.

E proprio a questo proposito, ad infiammare definitivamente la serata ci ha pensato Alessandro Cecchi Paone che ha voluto dire la sua in merito al rapporto che lega i due compagni d’avventura, sostenendo che arrivati a questo punto Elia sia completamente monopolizzato dal loro rapporto, essendosi fatto terra bruciata intorno e non avendo più alcun appoggio o amicizia, al di fuori di Jane:

O vi mettete insieme in maniera ufficiale, dormite insieme e tutto… Oppure lui resta fregato come poche persone nella vita. Io sto parlando in questo microcosmo, qui non gli parla nessuno o quelli che gli parlano lo insultano e lo criticano. Se lui fosse più libero di parlare con gli altri perché più libero di stato e non appartiene a te sarebbe un altro discorso…

Dal proseguio della discussione si percepisce, tuttavia, come in realtà la poca simpatia di Alessandro nei confronti di Fongaro non sia dovuta solo al rapporto con Jane ma risalga, in realtà, alla discussione del giorno prima tra il ragazzo e Francesco Monte (QUI il post con il loro scontro). A Cecchi Paone sembra non essere andata giù la battuta di Elia che, riferendosi a Francesco e alle sue origini tarantine ha detto: “Ti è uscito un po’ di tarantino“. Questa esternazione è stata tacciata come razzista dal conduttore che da quel momento avrebbe preso le distanze dal ragazzo. Elia, dal canto suo si è difeso negando in modo assoluto la natura razzista della sua frase.

Gf Vip - Elia, Alessandro, Jane
Clicca sull’immagine per vedere il video della discussione

Le parole di Alessandro hanno colpito duramente Elia che poco dopo si è sfogato con alcuni coinquilini e, forse per la prima volta dall’inizio del reality, si è lasciato andare ad un pianto liberatorio, proprio tra le braccia di Jane (QUI e QUI i video con lo sfogo del ragazzo). Allo sfogo di Elia erano presenti anche Ivan, Lory Del Santo ed Ela Weber: mentre i primi due si sono mostrati pronti a consolare i bel 27enne, la Sellerona, invece, seppur con modi e toni molto pacati, si è detta particolarmente dubbiosa sul rapporto tra la Alexander e Fongaro, confidando a Jane di temere che lui la possa strumentalizzare (QUI il video).

A commentare l’accaduto non poteva mancare il cinguettio di Enrico Silvestrin, che accusato più volte all’interno della casa, per la sua aggressività, ha voluto dire la sua, prendendo le parti di Elia.

Twitter - SilvestrinChe ne pensate di queste dinamiche che stanno scuotendo gli abitanti della casa del Grande Fratello? Voi da che parte state?

COMMENTI