‘Temptation Island 5’, Lara Zorzetto replica a Michael De Giorgio: “Quando non si sa parlare di sé, si infangano gli altri!”. Ma intanto diversi ex partecipanti del reality…

Di Martina - 29 ottobre 2018 15:10:07

Lara Zorzetto

L’intervista rilasciata da Michal De Giorgio a noi di IsaeChia.it (che potete leggere QUI) sta scatenando le reazioni più disparate! L’ex protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island ha infatti rivelato che l’ex fidanzata si era studiata a tavolino il personaggio da interpretare all’interno del reality show e che tutte le mosse che ha fatto durante il programma le aveva calcolate per uscirne da vincente.

Immediata la replica della Zorzetto, che prima sul suo profilo Instagram e poi direttamente sotto al nostro post ha voluto replicare alle pensati accuse dell’ex fidanzato, asserendo: “Quando la gente non sa parlare di sé, infanga gli atri. Io a differenza di molti continuo a fare la mia vita e lascio agli altri il divertimento di denigrare qualcuno così!”.

Nonostante le parole di Lara però, le dichiarazioni di Michael sembrano trovare riscontro anche in altri protagonisti di Temptation Island. Dopo la diretta di Giada Giovanelli che in modo chiaro e netto si è espressa in modo solidale con De Giorgio (QUI il post), anche Francesca Baroni, Ruben Ivernizzi, Oronzo Carinola, Martina Sebastiani, e l’ex tentatore Davide Matteini hanno voluto dire la loro sulla vicenda, e sui social non hanno avuto dubbi nel prendere le parti del ragazzo:

Voi cosa ne pensate di tutta questa vicenda?

AGGIORNAMENTO – Michael sul suo profilo Instagram ci ha tenuto ancora a precisare:

Instagram - Michael