‘Temptation Island’, dopo la nostra intervista a Michael De Giorgio arriva la reazione di Giada Giovanelli: “Lara Zorzetto è cattiva e insicura! Il suo personaggio? Era tutto studiato a tavolino!” (Video)

Di Martina - 29 ottobre 2018 13:10:43

Lara Zorzetto - Giada Giovanelli

Se dopo l’avventura a Temptation Island 5, Lara Zorzetto sembrava una delle protagoniste più amate dal pubblico di Canale 5, adesso le cose si stanno letteralmente ribaltando.

Dopo l’allontanamento dalle altre fidanzate del reality show che l’hanno accusata di essersi montata la testa e di essersi preparata tutto un personaggio per emergere nella trasmissione (QUI e QUI i post a riguardo), Lara ha iniziato a perdere consensi e followers su Instagram. Ma soprattutto a rivelare qualche verità scomoda sulla sua ex ci ha pensato Michael De Giorgio, che in un’intervista rilasciata in esclusiva a noi di IsaeChia.it (che potete leggere QUI) ha ribadito quanto la Zorzetto abbia studiato tutto a puntino per uscire vincente dal programma che ha visto capitolare definitivamente il loro amore.

Le dichiarazioni di Michael hanno scatenato la reazione di Giada Giovanelli, una delle fidanzate che ha condiviso con Lara l’avventura sull’isola delle tentazioni, che attraverso una diretta Instagram (che trovate in apertura del post) ha dichiarato:

Con l’intervista ad IsaeChia.it Michael è stato gentile, non è andato sul pesante, si vede che è un uomo, io al suo posto non so come avrei reagito. Si parla tanto della differenza tra Lara e Sara Affi Fella: io credo che Sara abbia perso la sua dignità, ma Lara è proprio cattiva, credo sia ancora peggio. La cattiveria è davvero brutta, mi ha detto che sono tutta rifatta, sì il naso me lo sono rifatto e se vuole posso consigliarle il nome del chirurgo dato che voleva tanto saperlo. Credo che sia cattiva e insicura, vuole essere sempre al centro dell’attenzione e si sente la persona più bella del mondo. Ma prima o poi le cose vengono a galla. Certi atteggiamenti di Lara non li capivo, si era studiata tutto a tavolino, aveva preparato tutto, da una parte c’è da farle i complimenti. […] Lara mi ha denigrato, diceva che mi sentivo e flirtavo con un tentatore dopo Temptation, ma va be’, non lo faccio a Temptation lo faccio dopo? [..] Lara non solo ha cambiato numero, ma nonostante lei continui a seguire tutte noi che abbiamo fatto Temptation, noi non possiamo vedere lei perché ci ha bloccato la visione delle Stories. Io non voglio l’accanimento che c’è stato con Sara nei confronti di Lara, vorrei solo che la verità venisse fuori, come sta già avvenendo, ma senza minacce o augurare del male a nessuno. Lara ha finto tutto per i soldi, è quella la cosa squallida, io invece volevo andare a Temptation forse perché sono una che vuole sempre provare esperienze nuove, quindi il programma è assolutamente vero, si soffre, è un’esperienza bellissima. Io spero che arrivi che io sono sincera, io sono fatta così.

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni?