‘Uomini e Donne’, Jack Vanore provato sui social: “Ho vissuto un momento tosto, ho avuto paura, per un po’ sarò assente dalla trasmissione”

Di Ludovica - 3 novembre 2018 19:11:09

Jack Vanore

Non sta passando un periodo facile Jack Vanore, opinionista del Trono Classico di Uomini e Donne accanto ai veterani Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Il genovese, che è entrato a far parte della grande famiglia di Maria De Filippi dapprima nelle vesti di corteggiatore di Serena Enardu e successivamente in quelle di tronista, ha pubblicato poco fa delle Instagram Stories – che potete trovare in alto a questo post – per spiegare ai suoi followers i motivi che lo hanno allontanato da qualche tempo dal dating show di Canale 5:

Eccomi. Non sono sparito, sono qua. Ringrazio tutte le persone che mi hanno scritto in questo periodo e che mi chiedevano come stavo e cosa mi era successo. Sarò assente per un po’ di tempo dalla trasmissione.

Fortunatamente, i problemi di cui parla Jack sono ormai acqua passata:

È stato un momento molto tosto ragazzi, la verità è questa. La verità è che mi sono molto spaventato e ho ancora parecchia paura. Però la vita è anche questa. A oggi posso dire che è stato solo un semplice spavento. Comunque niente, è stato un fuoco di paglia e riprenderò la mia attività sui social.

Dunque, l’amato opinionista mancherà dal programma ancora per un po’. A stargli vicino in questo momento così difficile è stata tutta la sua famiglia e una persona in particolare che Jack ha voluto pubblicamente ringraziare. Si tratta di Marina Dervishi, arrivata nella sua vita nel 2016 dopo la rottura con Raffaella Mennoia, storica redattrice di Uomini e Donne:

Sorrido perché anche da questa brutta esperienza ho imparato che sono un ragazzo fortunato, perché ho un sacco di persone che mi vogliono bene. La mia famiglia ma anche un sacco di amici. Specialmente devo ringraziare la mia piccola grande donna, senza di lei non sarebbe stato così semplice affrontare tutto ciò.

In attesa di rivederlo presto in tv, tutto lo staff di IsaeChia manda a Jack un grosso in bocca al lupo!