‘Gf Vip 3’, dopo l’ottava puntata Jane Alexander sempre più folgorata da Elia Fongaro. Giulia Salemi ripensa alle forti parole di Alfonso Signorini, e Andrea Mainardi cade nello sconforto (Video)

Martina Novembre 6, 2018

‘Gf Vip 3’, dopo l’ottava puntata Jane Alexander sempre più folgorata da Elia Fongaro. Giulia Salemi ripensa alle forti parole di Alfonso Signorini, e Andrea Mainardi cade nello sconforto (Video)

L’ottava puntata del Grande Fratello Vip 3 andata in onda ieri sera su Canale 5 sembra aver scosso molto gli animi dei coinquilini di Cinecittà: nuovi confronti e vecchi rancori sono venuti a galla durante l’appuntamento serale del reality show condotto da Ilary Blasi, e in queste ore se ne stanno vedendo tutti gli strascichi tra gli abitanti della Casa più spiata d’Italia.

Jane Alexander dopo una settimana di lontananza ha potuto rivedere anche se attraverso un semplice monitor Elia Fongaro, tornato in Casa per l’ennesimo confronto con Francesco Monte. L’attrice italo-inglese è rimasta nuovamente folgorata dalla bellezza del ragazzo, e ai suoi coinquilini senza mezzi termini ha dichiarato: “Lui è un mio first, a me solitamente piacciono gli uomini brutti…”. Sul faccia a faccia che il modello vicentino ha avuto con l’ex tronista di Uomini e Donne ha invece sostenuto: Francesco non lascia la possibilità di parlare, è più abituato a difendersi in televisione, e in situazioni di questo genere. Ha più esperienza!” (QUI il video).

Anche Monte dopo la puntata è tornato a parlare del confronto con Elia, e a Giulia Salemi e Ivan Cattaneo ha ribadito: “Voleva farmi passare per omofobo e razzista. Io invece ho solo detto che su delle piccole cose c’è una diversità di pensiero tra nord e sud. Lunedì sera avevo già spiegato che quando ho detto che due donne che si baciano mi fanno schifo ho sbagliato a utilizzare la parola ‘schifo’, ma era solo un fastidio nel vedere la persona che mi piace baciarsi con un’altra persona!” (QUI trovate anche il video con le sue parole).

Non è stata una puntata facile nemmeno per Giulia Salemi. L’influencer italo-persiana non ha infatti vissuto per niente bene le critiche ricevuto da Alfonso Signorini a proposito del suo rapporto con Francesco, e confrontandosi con Silvia Provvedi ha sentenziato: “Io ho il coraggio di dire che mi piace, anche a costo di sembrare una sfigata o una loser, io dico la verità!”.Loser non si è mai perché nella vita si stravolgono le cose” le ha fatto eco la gemella mora de Le Donatella, che ha cercato di incoraggiarla al massimo: “Pensate a un percorso autonomo, cerca di collocarlo in un altro modo così che possa avvicinarsi lui a te, senza che tu gli colmi delle lacune che lui ha, te lo dice una tappa-pezze. Sei un punto di riferimento per Fra, ma devi partire da te stessa. Tutti questi calcoli vengono fatti se un uomo vale qualcosa, tu cerca di preservarti, al centro devi sempre esserci tu!” (QUI la conversazione tra le due ragazze).

Grande sconforto dopo la puntata anche per Andrea Mainardi, che nel corso della serata è stato accusato da Alfonso di essere quasi trasparente all’interno del gioco. Il cuoco bergamasco aprendosi con Walter Nudo ha dichiarato: “Io rido, scherzo, faccio lo scemo, ma cosa devo fare? Devo alzare i toni? Devo litigare durante la spesa? Mi dispiace che quello che viene percepito qui in Casa non viene percepito da fuori”. Il vincitore della prima edizione de L’Isola dei Famosi ha provato a rincuorarlo, sostenendo: “Mi piace pensare che più le cose da fare, ci siano tante cose che puoi ancora tirar fuori da dentro di te, puoi andare più a fondo di così. La gente vuole vedere Andrea, non solo Andrea Mainardi!”. (QUI il video).

Cosa ne pensate di quello che è successo nelle ultime ore all’interno della mura più spiate d’Italia?

COMMENTI