Giulia De Lellis e Irama, ecco le foto dei loro baci. E alle ultime polemiche l’ex corteggiatrice risponde così… (video)

Carla Novembre 7, 2018

La notizia della relazione tra l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis e il vincitore di Amici 17 Irama ha destato scalpore. Le prime foto della coppia sono state pubblicate dal sito Spysee e noi le avevamo riportate in QUESTO articolo insieme ad altre immagini trovate sul web.

Uno scoop che ha provocato le reazioni di molti volti noti, i quali hanno diffuso sui loro social varie accuse nei confronti dell’interprete della hit dell’estate Nera, alludendo ad un comportamento per nulla cristallino e di presa in giro di più ragazze con le quali avrebbe avuto una storia (QUI il post).

La conferma, però, che tra i due ci sia davvero qualcosa di più è poi arrivata anche tramite un video diffuso su Witty dove il cantante – ospite del programma Tu Si Que Vales  – ha fatto un sorrisino quando la presentatrice Maria De Filippi ha affermato ‘So che ti sei fidanzato!‘ ed in quel momento la telecamera si è soffermata su un viso noto, proprio la De Lellis.

A dare ulteriore adito alla notizia ci ha pensato anche il settimanale Chi che, nel numero di oggi, ha pubblicato le foto di Irama e Giulia sorpresi in teneri atteggiamenti:

Intanto ieri – come ha riportato il portale Tabloit.it – la ragazza è stata protagonista di una polemica in quanto, ospite di un evento a Milano e raggiunta da una giornalista che le ha chiesto come stava e del suo nuovo amore, in un primo momento sembrava che Giulia le avesse dato della ‘ignorante’. Pare, invece, che non sia andata così: beccata una seconda volta, l’ex di Andrea Damante ha spiegato che in realtà le sue parole sono state travisate: “Io parlavo semplicemente con le mie ragazze che mi chiedevano perchè non rispondevo. Ovviamente rispondo a loro, alle dirette interessate. Ho detto ‘Ignorate’. Non mi permetterei mai di dire ignorante ad una donna così a caso“.

Lei stessa, sulla sua pagina Instagram, ha tenuto a precisare quanto accaduto: “Io non ho assolutamente insultato nessuno, anzi ho risposto a tutte le domande di tutti i curiosi. Forse qualcuno ha frainteso. Insomma, parlavo con le mie ragazze“. Ad inizio articolo trovate il video dell’intera vicenda.

Voi cosa ne pensate?

COMMENTI