Idris Elba eletto l’uomo più sexy del mondo del 2018 dalla rivista ‘People’

Martina Novembre 7, 2018

Idris Elba eletto l’uomo più sexy del mondo del 2018 dalla rivista ‘People’

E’ Idris Elba l’uomo vivente più sexy al mondo! Questo almeno secondo la rivista People, che ormai dal 1985 elegge il vincitore di questo titolo alquanto singolare.

L’attore britannico, che ha compiuto 46 anni il 6 Settembre, ha sbaragliato una validissima concorrenza portandosi a casa il premio che lo scorso anno era stato assegnato al cantante e musicista statunitense Blake Shelton.

Maglia a maniche corte, cardigan color crema e blue jeans, è così che Idris sorride sulla copertina del magazine. L’attore, noto per le interpretazioni nella serie tv The Wire e Luther, e nei film quali AvengersAmerican Gangster, Thor e molti altri ancora, è anche un affermato Dj, conosciuto nei club londinesi con lo pseudonimo DJ Big Driis/Big Driis the Londoner.

Riservatissimo e poco avvezzo al mondo del gossip, Elba ci è rimasto di stucco quando ha saputo di essere stato riconosciuto come l’uomo più sexy al mondo, e proprio a People ha commentato: “È stata una bella sorpresa, un aumento dell’ego di sicuro”. Uno stupore del tutto comprensibile peraltro se pensiamo che l’ultimo “Sexiest Man Alive” afroamericano eletto dalla rivista fu Denzel Washington nel 1996.

Oltre ad essere l’uomo più sexy al mondo, Idris è anche un padre amorevole. L’attore ha infatti due figli avuti da due donne diverse: Isan di 16 anni, e Winston di 4. E dopo due matrimoni falliti alle spalle, si prepara a convolare a terze nozze con la bellissima Sabrina Dhowre, a cui ha chiesto la mano lo scorso Febbraio sul palco di un cinema di Londra dove presentavano il suo ultimo film Yardie. La ragazza ha ovviamente detto , e adesso è pronta per i fiori d’arancio con l’uomo più sexy al mondo!

Cosa ne pensate di questa scelta?

COMMENTI