Raffaela Giudice e Andrea Celentano ospiti in radio: “Teresa Langella è stata rifiutata ma continuava a provarci!”. E su Lara Zorzetto…

Di Carla - 11 novembre 2018 09:11:55

Non succederà più - Raffaela Giudice e Andrea Celentano

Ospiti ieri del programma Non Succederà Più, la trasmissione radiofonica di Giada Di Miceli, la coppia di Temptation Island 5 Raffaela Giudice e Andrea Celentano. I due continuano la loro storia d’amore che dura ormai da sette anni e si sono mostrati felici e innamorati.

Raffaela ha spiegato come è andata la partecipazione al programma:

Ho fatto domanda a settembre dello scorso anno nella convinzione che non ci avrebbero mai chiamato. E invece a maggio, dopo mesi brutti e un periodo di crisi tra di noi, ci arriva questa chiamata alla quale non avevo nemmeno risposto subito. Io dissi che non era proprio il momento e invece…

La ragazza ha ammesso che è stata una sua idea, anche se Andrea non era contrario:

Io ero molto gelosa, non ero tranquilla nemmeno quando andava a lavoro. Avevo le mie giuste motivazioni però, eh! Ma ho pensato ‘O si supera o si chiude del tutto!‘ perchè vivere in questa maniera, litigando tutti i giorni, non è il massimo. Non stavo bene io ma non stavo nemmeno bene con lui. E quindi Temptation è stata una bella prova… Fortunatamente è andata bene!

Ha voluto, però, precisare che il motivo della gelosia non era perchè il ragazzo era un marpione:

Non è che era un serial killer dei tradimenti, è capitata un’occasione in cui ha sbagliato e lui dopo un po’ lo ha ammesso. Ci siamo lasciati a febbraio, lui ha capito, siamo tornati insieme ma comunque io non stavo bene.

La coppia non convive ancora anche se ci sono tutte le intenzioni per volerlo fare:

Noi volevamo andare a vivere insieme da subito, a settembre, però non abbiamo trovato una casa idonea. Stiamo facendo le cose con calma.

Andrea, durante la permanenza nel villaggio, si era avvicinato molto all’allora tentatrice e ora tronista di Uomini e Donne Teresa Langella.

Tra i due sembrava ci fosse un interesse ma lui ha precisato:

Quella è una situazione che ti porta ad affezionarti a chiunque lì dentro, ventuno giorni sembrano davvero tanti. Con lei mi sono trovato bene ma, non si è visto in tv, dopo 5-6 giorni già avevo messo le cose in chiaro perchè vedevo che lei provava a corteggiarmi e io le spiegavo che era inutile. L’ho rifiutata, gliel’ho detto chiaramente ma lei ha continuato a provarci con me, anche se non è mai andata oltre. Mi dava delle attenzioni in più rispetto agli altri ragazzi però finiva là perchè, soprattutto io, le avevo messo in chiaro questa cosa.

E ha aggiunto:

Se non sei veramente innamorato della tua ragazza, in quel programma ti lasci. Io non avrei mai lasciato Raffaela per lei.

Anche la fidanzata ha voluto dire la sua su Teresa:

Da premettere che per me è una bellissima ragazza, mi piace, però penso che abbia esagerato un po’ anche se la giustifico perchè era lì a fare la tentatrice. Ma credo che su nessun copione c’era scritto di dare il morso sul sedere di Andrea. Io non ho mai giudicato i suoi comportamenti anzi guardavo quello che faceva lui e negli ultimi video di Temptation io vedevo più lei che magari faceva determinate cose.

Raffaela, di contro, riguardandosi da casa ha notato di aver avuto delle reazioni troppo accese:

Le mie esagerazioni hanno fatto sembrare lui quello che poi hanno detto e hanno scritto sui social. […] Di me hanno fatto vedere che ho pianto solamente. Ovviamente stando lontani, non sentirlo, noi non ci siamo mai staccati nemmeno per un giorno… immagina come mi sentivo. Io non mi aspettavo nemmeno di restare fino al ventunesimo giorno.

E sul fatto che Teresa sia sul trono? Ecco cosa ha risposto Celentano:

Non mi aspettavo di vederla di nuovo in un contesto televisivo. Lei mi aveva detto che in passato aveva partecipato a Uomini e Donne, però non credevo andasse sul trono. Comunque le faccio un in bocca al lupo.

Si è parlato dei rapporti non proprio idilliaci con Lara Rosie Zorzetto e Giada ha chiesto i motivi di questo distacco. La risposta della Giudice è stata chiara:

Quando si hanno due personalità, poi esce fuori la verità. Io non sono una che giudica le persone dall’inizio, l’ho conosciuta per ventuno giorni, ci siamo fatte forza a vicenda. Però da quando è finito il programma io da subito mi sono sentita con tutte. Lei, invece, era meno presente. Poi siamo venuti a conoscenza di chiacchiere sue con delle amiche, amici, tentatori che ci hanno detto che lei ha parlato male di noi. Abbiamo ricevuto messaggi vocali in cui lei diceva determinate cose. Io non me lo aspettavo, anche perchè sono cose infondate, cioè dire di me che non sono una brava ragazza, che non sono quella che voglio apparire… mi ha colpito. Io l’ho chiamata, le ho mandato dei messaggi ma lei ha negato tutto e poi non si è fatta più sentire. Mi dispiace ma si è rivelata tutt’altro.

E Andrea ha aggiunto:

Diciamo che i follower sono una fortuna ma possono darti anche alla testa. Sostiene che non le interessi del calo dei seguaci sul suo profilo Instagram? Però sapeva degli algoritmi matematici, se uno non si interessa come fa a saperlo?

Un discorso diverso è stato fatto sull’ex di Lara, Michael De Giorgio:

Quello che ha dimostrato nel programma non mi è piaciuto però è un bravo ragazzo… E ora faccio due più due. Se una persona ti fa stare male, un po’ ci stai male e lei ha dimostrato tutto tranne che quello, anzi era spensierata. Dopo il primo falò è rientrata nel villaggio che era felice.

Cliccando QUI trovate l’intervista completa, mentre a seguire, eccovi un breve estratto:

Che ne pensate di questa coppia? Vi piacciono insieme?