‘Gf Vip 3’, dopo le effusioni di Stefano Sala sotto le coperte con Benedetta Mazza arriva la reazione della fidanzata Dasha Dereviankina

Carla Novembre 12, 2018

‘Gf Vip 3’, dopo le effusioni di Stefano Sala sotto le coperte con Benedetta Mazza arriva la reazione della fidanzata Dasha Dereviankina

Il rapporto tra Stefano Sala e Benedetta Mazza non sembra ancora ben definito. Entrambi concorrenti del Grande Fratello Vip 3 dall’inizio, si conoscevano già prima di decidere di partecipare al reality. Infatti fanno parte della stessa agenzia e già erano amici al di fuori della Casa di Cinecittà.

Ed è forse per questo che tra i due da subito ci sono stati atteggiamenti molto affettuosi, con coccole e grattini, che qualcuno ha definito equivoci ma che mai hanno oltrepassato il limite dell’amicizia. O almeno fino a ieri quando la pagina Instagram del Grande Fratello ha pubblicato un video nel quale Stefano e Benedetta sono a letto sotto un piumone mentre sono intenti in movimenti che potrebbero far pensare tutto o nulla ma che la didascalia ‘Ops‘ fa intendere solo in un modo.

https://www.instagram.com/p/BqCrE2mBQJE/

Il ragazzo è fidanzato con la modella ucraina Dasha Dereviankina e più volte quest’ultima ha mostrato di essere insofferente a questo tipo di rapporto, affermando con fermezza che in caso di tradimento avrebbe lasciato Stefano senza alcun tipo di ripensamento (QUI il post) ma aggiungendo in altre dichiarazioni di essere sicura che Sala in realtà nutra solo un sentimento di amicizia nei confronti della Mazza. La convinzione nasce dal fatto che il suo compagno si è sempre comportato così con tutti e tutte, sottolineando che lui è fatto così ma altresì specificando che non è dello stesso parere se si parla della bionda gieffina che invece potrebbe provare amore, come lei stessa aveva dichiarato in QUESTO articolo.

La coppia, qualche settimana fa, ha avuto anche la possibilità di comunicare telefonicamente dopo giorni lontani e senza vedersi perchè Dasha ha avuto dei problemi di salute e la produzione del reality ha deciso di metterli in contatto per rassicurare il ragazzo. Sentirsi, seppur a distanza, sembrava aver fugato qualsiasi perplessità sulla loro storia, tanto che i due si era scambiati anche un ‘Ti amo‘, confermando il sentimento che c’era prima di entrare nella Casa (QUI trovate il racconto del modello).

Tutto quindi risolto se non fosse che la pubblicazione del filmato riportato sopra ha lasciato perplessi il popolo del web e la Dereviankina si è sentita in dovere di spiegare quelle immagini dal suo punto di vista. Ha innanzitutto parlato di provocazione, sostenendo che venga mostrato quello che vuole il pubblico da casa: “Non è la verità! Tutto questo è show!“.

Instagram - Dasha

E a chi le chiedeva se era tutto programmato lei ha risposto: “No, ma qui hanno inserito parte del video estratto dal contesto ed in più una firma provocatoria. Il video è stato girato in modo tale che non sia visibile ciò che sta realmente accadendo“.

Instagram - Dasha

Quindi, almeno per ora, Dasha continua a fidarsi del suo Stefano senza avere nessun tipo di dubbio ma facendo notare al popolo del web che è il Grande Fratello che sta facendo credere qualcosa che in realtà non c’è solo per guadagnarsi il consenso dei telespettatori.

Voi siete d’accordo con lei? Cosa ne pensate?

COMMENTI