‘Gf Vip 3’, Veronica Satti costretta a chiudere il profilo Instagram dopo le critiche nei confronti di Francesco Monte

Giulia Novembre 12, 2018

‘Gf Vip 3’, Veronica Satti costretta a chiudere il profilo Instagram dopo le critiche nei confronti di Francesco Monte


Continua a far discutere, fuori dalla casa del Grande Fratello Vip, il caso sulla presunta omofobia di Francesco Monte, venuto a galla a seguito delle esternazioni dell’ex tronista pugliese dopo aver assistito a un passionale bacio tra le coinquiline Giulia Salemi e Martina Hamdy (QUI dove ne avevamo parlato).

Monte ha più volte ribadito la sua posizione, dichiarando di aver sì sbagliato ad usare termini forti come “schifo” ma che il suo fastidio non fosse legato tanto al fatto che a baciarsi fossero due donne, quanto che fosse un bacio solo per gioco, senza sentimento, e che una delle due coinvolte fosse proprio Giulia, con cui sta portando avanti una frequentazione all’interno della Casa.

Se da un lato questa giustificazione sembra aver convinto sia i compagni di gioco che la conduttrice, Ilary Blasi, e Alfonso Signorini (QUI il post con le parole dell’opinionista), dall’altro la reazione del popolo del web non è stata così unanime. Per molti, infatti, la spiegazione di Francesco farebbe acqua da tutte le parti e non coinciderebbe con quanto espresso, a più riprese, ad atri coinquilini. Sono diversi infatti i video, mai mostrati dal Grande Fratello ma reperibili sui social, che smentirebbero le parole di Monte che aveva invece dichiarato che lo stesso fastidio lo avrebbe provato anche qualora al posto della Salemi ci fosse stata una qualsiasi altra ragazza e che il bacio tra Stefano Sala e Benedetta Mazza non lo ha infastidito proprio in quanto uomo e donna.

A sostenere questa tesi negli studi di Pomeriggio 5 la scorsa settimana, tra gli altri,  si è prestata l’ex gieffina Veronica Satti che si è scagliata contro il bel tarantino, tentando di portare a galla tutte le incongruenze tra la versione ufficiale offerta in puntata e quella ufficiosa emersa dai video su internet. Queste le sue parole:

Andava punito, invece è addirittura finito in suite! Io ho visto i video in cui lui dice queste cose molto gravi: ha mandato a casa un messaggio omofobo.

Dopo le parole della Satti, ospite da Barbara D’Urso, sembra che il fandome di Monte si sia scagliato contro la figlia di Bobby Solo: dal portale web Bitchy F., spesso in contatto diretto con l’ex gieffina, apprendiamo infatti che Veronica si è vista costretta a chiudere momentaneamente il proprio profilo Instagram, a causa dei pesanti insulti e delle minacce di morte ricevute negli ultimi giorni da alcuni fans di Francesco, per tentare di placare la forte polemica in corso.

Instagram - Veronica

Che ne pensate di questa spiacevole vicenda?

COMMENTI