‘Gf Vip 3’, si raffreddano i rapporti tra Stefano Sala e Benedezza Mazza. E intanto sui social Dasha Dereviankina: “La televisione funziona così: è tutta una farsa!”

Di Martina - 15 novembre 2018 13:11:00

Dasha - Stefano Sala - Benedetta Mazza

Che all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 3 sia nato un legame speciale tra Benedetta Mazza e Stefano Sala ormai l’hanno capito tutti, compresa la fidanzata del modello, Dasha Dereviankina!

L’ex fidanzato di Dayane Mello e l’ex professoressa de L’Eredità infatti, fin dalle prime settimane, trascorrono con gran parte del loro tempo insieme tra coccole e abbracci, e i loro sguardi sembrano far trasparire un sentimento sul punto di nascere.

Questo almeno fino alla puntata andata in onda lo scorso lunedì, quando Sala e la Mazza sono stati messi davanti alla realtà dei fatti e il giovane ha forse realmente compreso che il suo comportamento potrebbe determinare la fine della sua storia d’amore con Dasha.

In questi ultimi due giorni infatti, nonostante l’aereo di sostegno per i due gieffini arrivato dalla mamma e da un numeroso fanclub che sostiene la possibile coppia (QUI il post), i rapporti tra loro si sono del tutto raffreddati: Stefano appare sempre più spesso confuso e pensieroso, si isola con alcuni dei suoi compagni di avventura in cerca di risposte che però dovrebbero arrivare solo dal suo cuore, e sembra essersi allontanato molto da Benedetta nonostante avesse più volte dichiarato che la loro era solo un’amicizia speciale e che nulla lo avrebbe tenuto lontano da lei.

D’altra parte la ragazza avverte questo distacco da parte di Stefano, che all’interno della Casa era il suo punto di riferimento, ma ha deciso di rispettarlo nonostante si senta molto triste e dispiaciuta per la situazione che si è venuta a creare e che ha messo così in crisi il loro rapporto.

Mentre il modello cerca le sue risposte all’interno della Casa, la fidanzata Dasha a dispetto di ogni previsione sembra molto tranquilla sull’argomento, e – nonostante un’intervista al vetriolo rilasciata alle pagine del settimanale Chi che aveva ad oggetto soprattutto il comportamento di Benedetta (QUI il post) – appare certa che tutto quello che vediamo sia frutto solo di uno show televisivo, e non di un qualcosa di reale che può realmente aver provato il suo fidanzato.

Cosa ne pensate di tutta questa situazione che si è venuta a creare dentro e fuori le mura di Cinecittà?

AGGIORNAMENTO – Dopo ore di lontananza Stefano e Benedetta hanno avuto modo di parlare della loro situazione, ed è stata la ragazza senza mezzi termini ad ammettere:

Io non faccio i conti senza l’oste, sei in una brutta situazione e io ti sostengo. Qui abbiamo avuto delle posizioni nitide, tu dovrai gestire questa situazione. Viviamocela bene quest’esperienza, ma rispettiamo la situazione, è giusto che mi metta da parte.

La Mazza ha scelto quindi di prendere le distanze dal modello, che nel frattempo sembra deciso a non voler perdere la sua fidanzata. Sarà davvero così? Intanto cliccando QUI potrete trovare il video del confronto avuto tra i due.