‘Domenica Live’, Francesca Cipriani replica alle offese di Alessandro Cecchi Paone dopo il suo incontro con Walter Nudo: “Non ridere, testa di cavolo, sono stata male!”

Carla Novembre 18, 2018

‘Domenica Live’, Francesca Cipriani replica alle offese di Alessandro Cecchi Paone dopo il suo incontro con Walter Nudo: “Non ridere, testa di cavolo, sono stata male!”

Francesca Cipriani continua la sua battaglia alla conquista di Walter Nudo. La ragazza, infatti, dopo aver fatto un appello per incontrare l’uomo al Grande Fratello Vip 3, è riuscita a realizzare il suo desiderio e ad avere un faccia a faccia con lui. Un incontro che ha emozionato tantissimo la Cipriani ma che l’ha fatta stare anche male perchè dopo la diretta del reality, Alessandro Cecchi Paone ha preso in giro Francesca durante la cena con gli altri concorrenti, sottolineando il fatto che alla richiesta di una donna intelligente, Walter abbia visto entrare nella Casa l’ex naufraga del L’Isola dei Famosi 13.

Francesca ha mandato un messaggio vocale a Barbara D’Urso nella notte, subito dopo aver sentito in diretta il giornalista, sfogandosi in lacrime:

Un pezzo di m**veramente! Walter ha detto che gli piaccio, che sono sincera. Cecchi Paone gli ha detto che mi deve lasciare perchè sono stupida. Sto male perchè sto figlio di p**** gli sta dicendo delle robe brutte,c he sono una stupida senza intelligenza. Giuro, appena esce lo vado a prendere. […] Sempre baci, saluti, ‘Sei bellissima’ quando mi vedeva… adesso sta parlando male di me!

I due si sono rivisti nello studio di Domenica Live poco fa e non sono mancante urla e attacchi anche abbastanza duri. L’ex gieffino l’ha accolta con un sorriso ed una risata l’entrata della Cipriani in studio ma lei lo ha subito messo al suo posto: “Alessandro non ridere o sei una testa di cavolo, Sono stata veramente male. Ci conosciamo da 10 anni, mi hai sempre detto che sono una bella ragazza, che sono molto intelligente per reggere questo ruolo da anni in televisione“.

Cecchi Paone ha però cercato di chiarire: “Nudo non vede una donna da un anno, volevo tutelare Walter! E’ un uomo spirituale che non fa sess0 da un anno! Stavo solo dicendogli che non era una donna adatta a lui“. Ma la prorompente bionda ha continuato: “Ma chi sei tu per dirlo? Mi vieni a dire che sono una stupida?! E’ da dieci anni che ci conosciamo!“.

Alessandro ha cercato di far capire le sue ragioni ma la donna ha continuato ad evidenziare che questa cosa non se la sarebbe mai aspettata da lui. A seguire, potete rivedere il confronto:

Domenica Live
Clicca sull’immagine per vedere il video

Voi cosa ne pensate? Avete visto il dibattito?

COMMENTI