‘Gf Vip 3’, Lisa Fusco ad un passo dalle nozze rivela: “Vorrei come testimoni Barbara D’Urso e Cristiano Malgioglio!”

Di Ludovica - 19 novembre 2018 18:11:07

Lisa Fusco

Lisa Fusco è stata tra i concorrenti della terza edizione del Grande Fratello Vip, ma la sua permanenza all’interno della Casa ha avuto vita breve. E’ stata infatti la prima eliminata del reality condotto da Ilary Blasi e, a suo dire, la sua esclusione dal gioco sarebbe dovuta all’intervento delle Bimbe di Giulia, cioè le fan di Giulia De Lellis con cui la Sobrettina ha avuto degli scontri lo scorso anno quando, ad essere tra gli inquilini della trasmissione di Canale 5, era proprio l’ex corteggiatrice di Andrea Damante (ve ne avevamo parlato QUI).

La Fusco, passata l’amarezza per l’esperienza televisiva andata male, sta in questo periodo pensando al suo futuro con l’uomo che presto diventerà suo marito. L’ex gieffina, infatti, ha rivelato al settimanale Nuovo che a Gennaio 2019 convolerà a nozze con il fidanzato storico Marcello. Lisa ha rivelato di non avere ancora una data precisa, ma sicuramente il matrimonio sarà religioso e avverrà nella sua terra, la Campania. Sono stati già decisi ulteriori dettagli di quel giorno, infatti il vestito della sposa non sarà bianco perché non è più vergine. Proprio per questo la napoletana ha fatto una scelta alternativa: “Opterò per un vestito rosa pallido“.

Alla rivista di Riccardo Signoretti la 40enne ha ammesso:

Il mio grande desiderio è di avere come testimoni Barbara D’Urso e Cristiano Malgioglio. Poi vorrei invitare amici e parenti. L’unico rammarico è che non sarà presente il mio povero papà, ma per me sarà come se fosse vicino a me.

La proposta è arrivata proprio da lei durante un momento molto intimo col suo uomo:

Gliel’ho fatta mentre facevamo l’amore. Facciamo l’amore anche più di tre volte al giorno. Lui lo farebbe in continuazione, ma io divento isterica, quindi esco e vado dal parrucchiere.

Da parte di tutto lo staff di IsaeChia, tanti auguri a Lisa e Marcello per il loro futuro da marito e moglie!