‘Amici 16’, è amore tra Veronica Peparini e Andreas Muller? Una nostra utente li avvista di nuovo insieme e con loro c’è anche la figlia di lei! (foto)

Di Martina - 20 novembre 2018 13:11:03

Ormai sembra proprio ufficiale: tra Veronica Peparini e Andreas Muller è nato l’amore!

L’insegnate di Amici di Maria De Filippi ha sempre avuto una spiccata predilezione artistica per il ballerino del talent show, ma ad oggi sembra che questa stima sia accompagnata anche da qualcosa di molto più bello ed importante.

Il giovane danzatore italo-tedesco è approdato nella scuola più famosa di Canale 5 nel 2015, quando con forza e dedizione era riuscito ad accedere al serale. Il destino però è stato beffardo con lui, e a pochi giorni dall’inizio della fase conclusiva del programma si fratturò un braccio e fu costretto ad abbandonare la scuola. Ma il sogno di ballare su quel palco non l’ha mai abbandonato, e l’anno successivo Andreas si è ripresentato ai casting e dopo aver vinto tutte le sue paure ha alzato la coppia al cielo vincendo addirittura il programma.

In questo lungo e tortuoso percorso c’è sempre stata la maestra Peparini a supportarlo e a spronarlo, e a quanto pare tra i due si è instaurata un’intesa speciale che ad oggi va ben oltre l’ambito puramente lavorativo.

Alcune nostre utenti li avevano già immortalati insieme qualche mese fa (QUI il post), e oggi un’altra nostra affezionata lettrice ci ha scritto:

Ciao ragazze! Stamattina a Roma ho visto Veronica Peparini e Andreas Muller che accompagnavano a scuola la figlia di lei. Sono usciti da casa insieme e Andreas portava anche lo zaino della piccolina. Vi mando le foto che sono riuscita a fare! Un bacio.

La presenza della figlia insieme a loro fa presupporre che la neo coppia faccia davvero sul serio! Veronica infatti è originaria di Roma, dove vive con i suoi figli Daniele e Olivia, nati dal matrimonio con l’ex marito Fabrizio Prolli, anche lui insegnante e assistente di ballo che ha lavorato per anni a contatto proprio con l’ex moglie. 

Cosa ne pensate di questa coppia? Vi piacciono insieme?