Jeremias Rodriguez: “Sono tornato single, sono sul mercato!”. E si candida alla prossima edizione de ‘L’Isola dei Famosi’…

Stefania Novembre 22, 2018

Jeremias Rodriguez: “Sono tornato single, sono sul mercato!”. E si candida alla prossima edizione de ‘L’Isola dei Famosi’…

Negli ultimi giorni, il nome di Jeremias Rodriguez è finito in lizza per il cast de L’Isola dei Famosi 14: il reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi tornerà in onda il prossimo anno e potrebbe rappresentare una nuova occasione per l’argentino per mettersi in gioco, dopo aver partecipato lo scorso anno al Grande Fratello Vip 2 in coppia con sua sorella Cecilia Rodriguez.

Intervistato dal settimanale Mio, si è apertamente candidato per la trasmissione che ha portato alla ribalta entrambe le sue sorelle, Belén e Cecilia.

Vorrei tanto partecipare alla prossima edizione de L’Isola dei Famosi. Mi intriga l’avventura, il vivere a contatto con la natura. Le mie sorelle, Belén e Cecilia, l’hanno già fatto: manco solo io!

Il ricordo dell’esperienza di Cinecittà è ancora forte dentro di lui: nel bene e nel male si è mostrato nel modo più sincero, anche se a volte è stato criticato per il suo atteggiamento considerato troppo duro in alcune occasioni. Ma il 30enne non ha niente da recriminarsi, perché è stato semplicemente se stesso.

Nella Casa sono stato sempre schietto e spontaneo. Quell’esperienza rappresentava un esame difficile, una sfida con me stesso. Sono contentissimo e soddisfatto del mio percorso e ricorderò il Gf Vip per sempre.

Se gli autori dello show prodotto da Magnolia dovessero accogliere il suo appello, Jeremias partirebbe con il cuore libero. Contrariamente a quanto vi abbiamo annunciato negli scorsi mesi in QUESTO post, è nuovamente single. La relazione con la giovane Priscilla, con la quale si è mostrato sorridente per tutte le vacanze estive, è già giunta al termine, come ha dichiarato il ragazzo alla rivista.

Da poco sono tornato single, sono sul mercato. Ormai ho deciso di non cercato più l’anima gemella, verrà da sé. Ogni volta che la cerco, trovo quella sbagliata. Vivo giorno per giorno e mi guardo intorno.

Che ne pensate delle sue dichiarazioni? Vi piacerebbe vederlo nelle vesti di naufrago?

COMMENTI