‘Gf Vip 3’, Silvia Provvedi non risparmia una frecciatina a Giulia Salemi: “Mia sorella ha fatto una scelta molto più dignitosa, è andata via a testa alta!”

Di Martina - 27 novembre 2018 20:11:49

Silvia Provvedi - Giulia Salemi

La tredicesima puntata del Grande Fratello Vip 3 ha lasciato parecchi strascichi tra i concorrenti rimasti in gara. Durante la serata infatti, dopo l’uscita di Martina Hamdy, il Gf ha messo a dura prova i concorrenti con una seconda eliminazione dal meccanismo del tutto spietato.

Gli inquilini ancora in lizza per un posto in semifinale dovevano scegliere un loro compagno, e hanno formato così due coppie e un trio. A ciascuno dei tre gruppi formatesi, Ilary Blasi ha poi chiesto di scegliere chi se la sentiva di andare al televoto. Così tra Giulia Salemi e Giulia Provvedi è stata quest’ultima ad affrontare il giudizio del pubblico, che ha deciso di non premiarla, facendo uscire definitivamente dal gioco.

La sorella Silvia, già finalista del programma, è da ieri sera che non si dà pace, e oggi parlando con i suoi compagni si è lasciata andare a qualche esternazione (QUI il video) che sicuramente non ha fatto piacere all’influencer italo-persiana:

Mia sorella è la numero uno, per me ha vinto il programma, ha carattere, ha personalità. Nulla togliere a te (riferendosi a Giulia Salemi, ndr) ma ha fatto una scelta più dignitosa, vai via a testa alta così. Meglio così, meglio andare a casa ora che la prossima settimana senza aver rischiato il televoto. Questo è un programma dove il carattere lo devi tirar fuori. Non si può decidere facendo bim bum bam! Al televoto ci dobbiamo andare, la gente deve votarci, non siamo in vacanza.

La Salemi è rimasta profondamente mortificata da queste parole, e al suo Francesco Monte poco dopo ha provato a spiegare (QUI il video):

Giulia per me è stata davvero importante qua dentro, è l’amica che non ho mai avuto. Per me era essenziale. Io in quel momento ero molto scossa, avevo in testa tutto quello che mi aveva detto mia mamma, non c’ero con la testa, ero destabilizzata. Non ero lucida, sennò sarei andata io. Che poi ho dato per scontato che lei rimanesse.

L’ex tronista di Uomini e Donne le ha detto che non avrebbe dovuto dare nulla per scontato, ma ha anche provato a confortarla dicendole che anche lei ha mostrato l’intenzione di voler andare in nomination, nonostante alla fine la forza caratteriale della gemella bionda abbia avuto la meglio.

Cosa ne pensate di quanto successo in queste ultime ore all’interno della Casa del Gf Vip?