‘Temptation Island 5’, Martina Sebastiani ammette: “Ho fatto un ritocchino!” (Video)

Di Ludovica - 29 novembre 2018 09:11:04

Martina Sebastiani

E’ stata tra i protagonisti della quinta edizione di Temptation Island Martina Sebastiani. La romana e il suo ex fidanzato, Gianpaolo Quarta, erano entrati nel reality delle tentazioni in coppia, salvo poi uscirne separati a causa dei problemi nati nel corso della loro esperienza in Sardegna.

I buoni propositi con cui i due ragazzi erano partiti sono stati ben presto oscurati dagli atteggiamenti di Gianpaolo il quale, mostrandosi molto vicino ad alcune single del villaggio, non ha fatto altro che indispettire Martina la quale ha deciso di comportarsi di conseguenza. La 30enne, infatti, nell’ultimo periodo di permanenza all’Is Morus Realais si è molto avvicinata al tentatore Andrea Dal Corso con il quale è anche scattato un bacio durante un’esterna in barca.

Finita la trasmissione, Gianpaolo e Martina hanno scelto di separare le proprie strade e la ragazza ha subito iniziato una frequentazione con Andrea. Tra loro, però, pare non sia nato alcun sentimento. Infatti il Dal Corso è poco dopo diventato un corteggiatore di Uomini e Donne, mentre Martina è tornata nuovamente single.

L’esperienza televisiva ha molto cambiato la vita della Sebastiani la quale è diventata molto seguita sui social. Proprio i suoi followers hanno notato negli ultimi giorni un cambiamento nell’aspetto della ragazza che, solo ieri, ha ammesso di essersi concessa alcune punturine alle labbra. Attraverso alcune Instagram Stories – che trovate in alto a questo post – ha ammesso:

L’avete notato in tanti. Ebbene si, ho voluto sperimentare, perché è sempre stata una mia curiosità, un labbro un po’ più gonfio. Ho fatto qualche puntura che ha la durata di 4 mesi, poi il mio labbro tornerà come prima. Non credo di aver fatto una cosa così esagerata, ho voluto provare.

Che ne pensate?