‘Uomini e Donne’, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo ancora in crisi. L’ex tronista sui social: “Sono sempre fiduciosa che…” (video)

Carla Dicembre 4, 2018

Continua il periodo di alti e bassi tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. I due si erano conosciuti durante Uomini e Donne, dopo un trono tortuoso e ricco di litigate ma che si era concluso nel migliore dei modi, a discapito dell’altro corteggiatore Fabio Colloricchio.

Teresa, infatti, scelse Salvatore dichiarando un profondo amore, sentimento che decisero di mettere alla prova nei mesi successivi durante la seconda edizione di Temptation Island. Per entrambi non fu di certa una passeggiata  la permanenza nei villaggi, divisi e senza vedersi: già durante i primi giorni la coppia si mostrò insofferente alle dinamiche del programma, l’uno sentiva la mancanza dell’altra e questo li portò a momenti di pianto e sconforto. Dopo soli 7 giorni la coppia decise di riunirsi in un falò straordinario e, più innamorati che mai, abbandonarono prima del previsto il programma per iniziare la loro vita insieme.

Un’esperienza che li segnò e che convinse Salvo a fare un passo importante e in diretta, nello studio che li aveva uniti. Infatti durante una puntata di Uomini e Donne, il ragazzo chiese alla Cilia di sposarlo, matrimonio avvenuto a settembre di due anni fa e che sembrava procedere bene fino a quando la non celebrazione dell’anniversario di nozze di quest’anno sui social ha scatenato le prime perplessità. Dubbi ai quali ha risposto prima il calciatore sulla sua pagina Instagram (QUI il post) e poi confermati anche dalla stessa Teresa che aveva sì parlato di un periodo di crisi ma sempre con la speranza di risolvere i problemi che erano sorti tra di loro(QUI l’articolo con le sue parole).

E se i primi avvistamenti facevano sperare in un ritorno di coppia (QUI e QUI le foto inviate dai nostri utenti), l’ex tronista ha sempre ribadito che in realtà non c’è ancora nulla di risolto e che stanno facendo di tutto per salvare il matrimonio. Anche ieri, sulla sua pagina Instagram, ha risposto a delle domande sulla questione, facendo intendere che il rapporto tra lei e il Di Carlo sia ancora in bilico:

Io sto bene. la vita va sempre avanti, non bisogna fermarsi mai. Sono sempre fiduciosa che le cose possano risolversi e che torni il sereno sempre, in qualsiasi caso. Che consiglio posso dare ai ragazzi? Per chi sta vivendo un periodo un po’ così come il mio, di essere sempre fiduciosi, di non arrendersi mai e di lottare sempre perchè la vita è in salita ma poi è in discesa.

Alla domanda se rifarebbe tutto, la siciliana ha risposto:

Certo che sì, rifarei tutto, non rimpiango nulla. E’ grazie anche alle scelte che ho fatto che sono quella che sono adesso e grazie alla vita che ho vissuto.

Ed infine, sull’amore, se usare razionalità o no, Teresa ha avuto delle titubanze:

Non saprei, direi che a questa domanda rispondo con nì, cioè nè sì nè no. In amore servono tante cose e a volte essere razionali non va bene,a volte invece sì. Dipende.

Intanto, ecco cosa ha pubblicato poco fa sulla sua pagina Instagram:

Instagram - Teresa Cilia

Il video, invece, lo trovate ad inizio articolo. Voi cosa ne pensate di queste risposte? Teresa e Salvatore riusciranno a risolvere i loro problemi?

COMMENTI