‘Isola 14’, continua il totonomi sui papabili concorrenti, nel quale si inserisce una famosa ‘ex di’. E nasce un mistero sull’inviato…

Giulia Dicembre 5, 2018

‘Isola 14’, continua il totonomi sui papabili concorrenti, nel quale si inserisce una famosa ‘ex di’. E nasce un mistero sull’inviato…


Con la terza edizione del Grande Fratello Vip ormai alle battute finali, i palinsesti Mediaset si stanno preparando ad accogliere un altro tra i più longevi reality show della televisione italiana: L’isola dei famosi, che riaprirà i battenti il prossimo 24 gennaio.

Come ad ingannare l’attesa, anche quest’anno. durante gli ultimi mesi che precedono la messa in onda, impazzano le ipotesi e le news sui nuovi, papabili naufraghi, che partiranno per l’Honduras nel corso di questa quattordicesima edizione del programma.

Tra i nomi più popolari, che nelle ultime settimane sono rimbalzati da un tabloid all’altro ci sono gli ex gieffini  Jeremias Rodríguez, Ignazio Moser (rispettivamente fratello e compagno di Cecilia Rodríguez) e Giulia De Lellis, l’ex cavaliere del Giorgio mane Giorgio Manetti, la mamma più chiacchierata degli ultimi giorni, ovvero Fariba Teherani, mamma di Giulia Salemi, Antonella Mosetti e gli ex concorrenti di Ballando con le Stelle: il modello Akash Kumar e il calciatore Marco Del Vecchio che ha partecipato anche a Dance Dance Dance in coppia con la figlia.

Purtroppo le prime smentite arrivate sono quelle a proposito di Giulia e Ignazio (QUI dove ne avevamo parlato) che attraverso una Instagram Story ha voluto precisare:

E chi ha detto che vado all’Isola? La situazione è un po’ precipitata solo perché ho detto che è un’esperienza che mi piacerebbe fare, ma non ho mai detto che sarà quest’anno!

Instagram - IgnazioSfumata anche la partecipazione di Antonella Mosetti che ha dichiarato di volersi dedicare ad alcuni progetti lontani dal mondo televisivo da cui vorrebbe staccare un po’, limitandosi a qualche sporadica apparizione nei salotti di Barbara D’Urso: “S’è fatta ‘na certa età e quindi preferisco mettere i piedi in altre staffe. creare un business. No ragazzi, non vado all’Isola, non ci penso proprio“.

Al suo posto potrebbe partire una biondissima “ex” che ha fatto molto discutere quest’estate per la sua storia con l’imprenditore Flavio Briatore, oltre 40 anni più grande di lei: Taylor Mega, attuale fidanzata del popolare trapper Sfera Ebbasta. Ma Chi, in edicola da questa mattina, ha lanciato una nuova chicca di gossip, che avvalorerebbe la partecipazione della giovanissima Influencer all’Isola: sembra infatti che Taylor abbia lasciato Sfera, forse per un famoso bad boy con la passione per le donne o forse proprio per potersi dedicare ad una nuova e importante avventura televisiva senza impegni sentimentali.

Tra gli altri nomi rimasti in lizza nessuna conferma né smentita ufficiale è ancora trapelata.

Quest’edizione dell’Isola porterà con sé anche alcune modifiche al cast principale: confermatissima Alessia Marcuzzi al timone del programma mentre, nel ruolo di opinionisti, Daniele Bossari e Mara Venier dovranno cedere le loro poltrone. Probabilmente sarà Alba Parietti a prendere uno dei posti vacanti, ma si è parlato anche di Valeria Marini o Alda D’Eusanio e di un’ulteriore presenza a rotazione ogni puntata.

L’ultimo enigma da sfatare è quello legato al ruolo di inviato. Alvin, infatti, dopo due anni di assenza, era stato convocato dalla produzione dell’Isola per fare ritorno in Honduras come inviato della trasmissione. Ma Chi ha lanciato una succulenta indiscrezione: pare infatti che Alvin possa sì sbarcare in Honduras, ma che, assieme alla produzione, si stia valutando l’ipotesi di una sua partecipazione nelle vesti inedite di concorrente.

Che ne pensate del possibile cast che sta iniziando a delinearsi in questi ultimi giorni? Quale personaggio sareste più curiosi di vedere alle prese con cocchi e mosquitos?

COMMENTI