Giulia De Lellis, il settimanale Spy annuncia un nuovo (e inatteso!) progetto dell’ex corteggiatrice

Di Ludovica - 7 dicembre 2018 14:12:50

Giulia De Lellis

E’ sicuramente uno dei personaggi usciti da Uomini e Donne che, finito il programma, ha avuto più soddisfazioni in ambito professionale. Giulia De Lellis, come molti altri, deve la sua notorietà al celebre dating show di Canale 5 dove incontrò l’ormai ex fidanzato Andrea Damante. Finita la relazione con il deejay veronese, Giulia si è buttata a capofitto nel lavoro ed è riuscita a diventare una delle influencer italiane con il maggior seguito su Instagram.

Anche sul fronte sentimentale sembra aver ritrovato il sorriso. L’ex corteggiatrice ha infatti ufficializzato la sua relazione con Irama, vincitore della scorsa edizione di Amici. I due appaiono insieme sempre più spesso e, complice la giovane età e la provenienza di entrambi dalle più celebri trasmissioni della De Filippi, hanno già una folta schiera di fan amanti della coppia appena nata.

Le sorprese che Giulia riserva ai suoi followers sono all’ordine del giorno. Dai consigli di make up, alla linea d’abbigliamento creata con la mamma Sandra, fino alle lezioni nelle Università italiane, la De Lellis riesce sempre a stupire nonostante il peso delle critiche che puntualmente finisce per portarsi dietro.

Giulia, proprio in questi giorni, starebbe lavorando ad un altro ed inaspettato progetto che Spy ha rivelato nell’ultimo numero in edicola. Pare infatti che la romana abbia firmato un contratto per la stesura del suo primo libro. Trattasi di un’iniziativa che ha sicuramente stupito molti, proprio a causa delle recenti dichiarazioni fatte dalla ragazza in occasione della prima puntata di Mai Dire Talk. La 22enne ha infatti ammesso di non essere un’amante della lettura e di aver sfogliato un solo libro in vita sua, ‘Il piccolo Principe‘ quando andava ancora alle scuole elementari.

Che ne pensate? Riuscirà ad appassionare il suo pubblico anche nelle vesti di scrittrice?