Giulia Salemi a poche ore dalla finale: “Grazie al ‘Gf Vip 3’ ho provato un sentimento che non sentivo da anni!”

Martina Dicembre 10, 2018

Giulia Salemi a poche ore dalla finale: “Grazie al ‘Gf Vip 3’ ho provato un sentimento che non sentivo da anni!”

Per un soffio Giulia Salemi non è riuscita a giocarsi la finalissima del Grande Fratello Vip 3 in onda questa sera su Canale 5, ma a giudicare da tutte le emozioni provate durante questa avventura sembra proprio che l’influencer italo-persiana sia comunque felice e soddisfatta del suo percorso all’interno della Casa più spiata d’Italia.

Complice anche una busta nera, l’eliminazione dell’ex gieffina nel corso della semifinale si è portata con sé non poche polemiche, ma oggi la giovane non sembra avere rimpianti e tramite un lungo post sul suo profilo Instagram ha voluto ringraziare tutti quelli che le hanno permesso di vivere questa bellissima avventura:

Innanzitutto grazie Grande Fratello, è stato un percorso bellissimo che non dimenticherò mai. Grazie perché ad ogni cosa che mi succedeva tu eri lì con il tuo grande occhio a farmi maturare, riflettere e cambiare per sempre! Grazie ad Ilary Blasi, ad Alfonso Signorini e a tutti quelli che ci hanno ‘accudito’ 24 ore su 24. E’ stata veramente un’esperienza unica e pazzesca, un turbinio di emozioni. Sono estremamente grata di aver avuto l’opportunità di viverla e di essere giunta così vicina a quel traguardo così lontano. Non mi sarei mai aspettata che un programma televisivo potesse stravolgermi così tanto internamente da tirare fuori tutta la mia personalità.

Giulia felice del suo percorso e della sua crescita non ha negato di essere entrata con la sua anima da bambina, e di aver raggiunto nell’arco di tutti questi giorni una consapevolezza tale da farla sentire finalmente una donna:

Ho varcato l’ingesso come una Giulia bambina ed esco come una Giulia donna, più matura e consapevole di ciò che sono e di ciò che desidero nel mio futuro. Ho messo in discussione tutto e in primis me stessa. Ho lottato, ho riso, ho pianto. Un vulcano in eruzione di emozioni che non potrò mai scordare.

Immancabile il pensiero per i suoi compagni di avventura e soprattutto per il suo Francesco Monte, che le ha fatto provare delle sensazioni che da tempo non sentiva più:

Ho affrontato le mie fragilità e insicurezze che mi trascinavo da tempo, superando quella paura di continui pregiudizi che mi hanno tormentano per anni, capendo che la forza e tutte le risposte devo trovarle dentro di me. Ho trovato amici veri che mi hanno capita e mi hanno voluto bene, e ho provato anche un sentimento forte che non provavo da anni. Ho messo da parte l’orgoglio inutile e mi sono messa in gioco credendo fino all’ultimo che le favole esistono.



Cosa ne pensate delle parole della giovane influencer e del suo percorso all’interno della Casa?

COMMENTI